‘Trono over’, Gemma Galgani in video dopo il lifting al viso: le foto del prima e del dopo

Ludovica 7 Settembre, 2020

Trono over - Gemma Galgani

Sta andando in onda adesso la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi è tornato con uno studio del tutto nuovo dato l’accorpamento del Trono Over e di quello Classico e, come da dieci anni a questa parte, continuerà ad avere un ruolo centrale Gemma Galgani. Dopo la sua breve frequentazione con Nicola Vivarelli, la torinese è tornata agli studi Elios per raccontare la sua estate lontana da Sirius.

Grazie alle anticipazioni della puntata registrata il 27 agosto, abbiamo saputo della decisione di Gemma di sottoporsi ad un ritocchino estetico. La dama ha infatti ammesso di essersi fatta un lifting a luglio.

Sono andati in onda diversi filmati che hanno ripercorso tutti i momenti salienti del trattamento, dal primo incontro col dottore fino al  fatidico giorno che le ha regalato l’aspetto che tanto desiderava. “L’intento è di riavvicinare l’età anagrafica a quella di spirito“, ha spiegato Gemma al medico che si è occupato di lei. Immancabili le critiche di Tina Cipollari dopo aver saputo della scelta presa da Gemma.

La sera prima dell’intervento, piena di commozione, la piemontese ha raccontato il motivo che l’ha portata a decidere di farsi questo regalo: “Mi sono sempre occupata degli altri, io venivo sempre dopo“. Il mattino seguente la Galgani si è recata in clinica dove ha subito incontrato il dottore che ha segnato i punti del suo viso su cui intervenire. Quindi è arrivato il momento di entrare in sala operatoria.

Dopo la clip che ha mostrato l’attimo in cui si è vista per la prima volta allo specchio dopo l’intervento, la torinese ha fatto il suo ingresso in studio mostrando il risultato del lifting:

Gemma Galgani

A seguire alcune foto del prima e dopo:

Che ne pensate di questo cambiamento?

COMMENTI