Grande Fratello
Genny Urtis svela a quali ritocchini si sarebbe sottoposta Giulia Salemi
Ecco cosa ha rivelato l’ex concorrente del Gf Vip
Carola 18/01/2026

Genny Urtis è tornata con un nuovo episodio del suo ormai celebre format Instagram Bisturi Fatale, in cui analizza un personaggio famoso dal punto di vista estetico, svelando i ritocchini a cui si sarebbe sottoposto negli anni.
Ad essere finita sotto l’occhio attento di Genny è stata questa volta Giulia Salemi, ex protagonista del Grande Fratello Vip e oggi conduttrice, inviata e influencer affermata.
Dopo aver analizzato l’evoluzione estetica di Gianni Sperti, Michele Morrone e Tony Effe, ecco cosa ha svelato Genny a proposito di Giulia:
Oggi mettiamo sotto l’occhio criticissimo di Bisturi Fatale la tanto discussa, amata, odiata, amica mia Giulia Salemi.
La prima volta che ho visto Giulia nella mia vita eravamo bambini e ho pensato “che viso pazzesco che ha!”.
Adesso guardando le foto un po’ il nasino è cambiato perché non avevamo questo naso così, era un po’ verso il basso, c’era un po’ di gobbetta, adesso il nasino è molto dritto, con la punta all’insù.
Lo zigomo mi sembra abbastanza su e rimpolpato. Un po’ di botox, forse un po’ di botox però sta bene, giustamente non ha più vent’anni quindi…
È molto dimagrita, questo sì, non so se fa una dieta, oggi ci sono tanti sistemi per dimagrire, come fa Kim Kardashian, quindi ragazzi cosa ne pensate di Giulia? Considerato che è la regina indiscussa del “less is more”.
Visualizza questo post su Instagram








