Georgette Polizzi rivela il nome che lei e Davide Tresse hanno scelto per la loro bambina

La coppia protagonista della terza edizione di Temptation Island è in attesa del primo bebè

Dalia Ottobre 15, 2021

Georgette Polizzi rivela il nome che lei e Davide Tresse hanno scelto per la loro bambina

Pochi minuti fa, Georgette Polizzi ha voluto annunciare ai suoi seguaci il nome che lei e Davide Tresse hanno scelto per il loro primo bebè, che arriverà a distanza di alcuni anni dalla celebrazione del loro matrimonio.

Sono passati solo pochi giorni da quando l’ex partecipante della terza edizione di Temptation Island aveva annunciato la gravidanza sui social per poi successivamente specificare che si trattasse di una bimba.

In molti erano rimasti sorpresi della notizia e la stessa ragazza si era detta stupita che finalmente fosse rimasta incinta. In passato, infatti, Georgette aveva confessato di avere alcuni problemi ginecologici che potevano impedirle una gravidanza. Nulla a che vedere con la sclerosi multipla di cui è affetta.

Ebbene, con molta emozione, Georgette e Davide hanno recentemente annunciato la lieta notizia ed oggi sono qui a svelarci anche il nome scelto. La bambina si chiamerà Sole! Si tratta di un nome di origine greca che Davide ha scelto da subito, fin da quando i due hanno scoperto che si trattasse di una bambina.

Ecco le loro parole:

Finora l’abbiamo sempre chiamata Polly Pocket come l’avete subito soprannominata, ma il suo nome c’è sempre stato dal giorno zero.
L’ha scelto il suo papà ed è un nome che deriva dal sostantivo greco e latino e indica la stella madre del sistema solare.

Chi porta questo nome è allegro e sorridente, sa farsi valere nella vita lavorativa, ama le relazioni lunghe e affronta ogni situazione senza mai farsi prendere dall’ansia. […] Ricordo ancora il giorno del transfer: era il 9 luglio e tornando a casa in autostrada c’era un sole pazzesco, e l’ho notato come non avevo mai fatto prima e infatti il suo nome sarà SOLE.

Dallo staff di Isa&Chia, i nostri più sentiti auguri per l’arrivo di questa creatura!

COMMENTI