‘Gf 15’, Aida Nizar aggredita in diretta social: il video che ha shockato il web

Giulia 18 Dicembre, 2018

Aida Nizar


Aida Nizar è una fonte inesauribile di trash, e lo sappiamo bene da quando abbiamo fatto la sua conoscenza durante la quindicesima edizione del Grande Fratello.

Nelle ultime ore è tonata a far discutere di sé: sta infatti rimbalzando da un portale all’altro il video, che potete vedere in apertura del post, della sua ultima diretta Instagram, durante la quale sembra che sia stata aggredita e molestata da qualcuno, mentre si trovava in auto con alcuni amici.

Dopo i primi attimi di diretta vediamo una persona, non è chiaro se sia un uomo o una donna, incappucciata, avvicinarsi con fare minaccioso all’auto della Nizar, tentando di infilare un braccio al suo interno attraverso il finestrino semiaperto per sfilarle l’orologio. L’amico della spagnola ha continuato a riprendere la scena con il telefonino, mentre Aida sembrava sempre più impaurita ed agitata e implorava al ladro/a di allontanarsi e agli amici di chiamare la polizia. Ma il ladro ha continuato imperterrito nel suo tentativo di aggressione e di furto, per tutta la durata della diretta che si interrompe bruscamente dopo che la Nizar e i suoi amici decidono di uscire dall’auto per tentare la fuga.

Questo video ha lasciato basito il web e diviso in due l’opinione pubblica. Durante la diretta, così come nei commenti del suo ultimo post, sono stati in tanti ad esprimere grande apprensione nei confronti della showgirl: c’è chi le consigliava di scappare con l’auto a tutta velocità, chi di chiamare la polizia e chi, preoccupato, è ancora in attesa di un messaggio da parte di Aida che, dopo la sua fuga e la fine della diretta, non ha più condiviso alcuna notizia sui suoi social.

I più, tuttavia, sono sembrati perplessi da quanto stavano vedendo e hanno messo in dubbio la veridicità dell’accaduto: “Certo che non sapete più che cazzo inventarve pur de fa parla’ de voi!“, ha scritto qualcuno, e qualcun altro ha aggiunto:

Guarda caso avvisa in un post che c’è la diretta, poi un minuto dopo che parte la diretta arriva il ladro, che puro casooo. Ma io dico: ma ci vuole tanto a schiacciare un pedale e partire in quinta se fosse la realtà? Ha bisogno di ritornare dalla D’Urso ecco perché!

E chissà se per scoprire cos’è accaduto davvero all’esuberante ex gieffina dovremmo seriamente aspettare il ritorno, nell’anno nuovo, di Pomeriggio 5 e Domenica Live, o se già nelle prossime ore arriverà una spiegazione o un commento su quanto accaduto ieri notte.

Noi non sappiamo se quella a cui abbiamo assistito sia stata solo una messinscena, uno scherzo ai danni di Aida o una brutta avventura da dimenticare. I dubbi dei più scettici, comunque sono apparsi ragionevoli, considerando il tipo di personaggio, spesso sopra le righe, di cui si sta parlando (QUI e QUI, ad esempio ricordiamo i suoi celebri bagni nella fontana di Trevi) e alcuni strani dettagli che sembrerebbero screditare l’ipotesi di un vero tentativo di rapina: per tutta la durata dell’aggressione, quasi dieci minuti, nessuno ha chiamato realmente la polizia o tentato qualche manovra di fuga con l’auto, ad esempio, e in aggiunta vediamo Aida abbassare più volte il finestrino permettendo così al ladro di infilare il braccio ed avvicinarsi a lei.

Voi cosa ne pensate, che idea vi siete fatti dell’accaduto?

AGGIORNAMENTO – Dopo il polverone sollevato dal video, Aida si è rifatta viva e sempre tramite il suo profilo Instagram ha spiegato ai suoi followers che quello a cui hanno assistito durante la sua diretta non era un becero tentativo di attirare l’attenzione ma un esperimento sociale per porre l’accento sulla sempre più dilagante indifferenza della nostra società di fronte ad una persona in pericolo:

Questo video è stato un mio esperimento sociale e non un modo per attirare l’attenzione su di me (come ha fatto Fabrizio Corona nella sua ultima bravata). Dimostrare come la società stia diventando crudele! Restare insensibile ad una donna che chiede aiuto dimostra che il mondo è sempre più carente di valori… Non dimenticate che sono una iena e quindi sensibile a tutti i problemi sociali… Chiedo scusa a tutti quelli che mi amano e si sono preoccupati per me, ma era necessario dare un forte segnale. #noallaviolenza #noalbullismo #esperimentosociale

Instagram - Aida

COMMENTI

TAGS