‘Gf 15’, Alessia Prete conferma la rottura con Matteo Gentili e svela in che rapporti sono rimasti!

Martina 13 Novembre, 2019

Alessia Prete - Matteo Gentili

Mancava solo l’ufficialità da parte dei diretti interessati ma era chiaro da mesi che Alessia Prete e Matteo Gentili si fossero lasciati. Dopo i numerosi avvistamenti insieme di quest’estate e le bellissime parole (che potete leggere QUI) che la studentessa torinese aveva dedicato al compagno in occasione del suo 30esimo compleanno, i due ex gieffini non erano stati più visti insieme, e anche nel corso di una diretta Instagram che Alessia, circa un mese fa, aveva fatto con alcuni dei suoi ex compagni di avventura, era trapelata la possibile rottura tra loro (QUI il post a riguardo).

Oggi, a dare a tutti quella conferma che per i fan della coppia era già chiara da mesi, ci ha pensato proprio la Prete, che rispondendo alle domande dei più curiosi non ha potuto fare a meno di spiegare: “E’ evidente che da mesi sia finita la nostra relazione, una decisione presa di comune accordo. Come ho detto prima, vivo di sentimenti positivi. Infatti tra me e Matteo resta grande stima, rispetto e affetto”.

I due, dopo gli infiniti tira e molla dello scorso anno  anche nei salotti di Pomeriggio 5, sembrano essere giunti alla rottura definitiva, anche se – come ha spiegato la torinese – tra loro rimangono sempre tanto affetto e tanta stima.

Alessia tra una domanda personale e l’altra ha risposto anche ad altre curiosità dei suoi followers, non svelando però se ci sia già qualcun altro al suo fianco, come si è invece vociferato negli ultimi tempi, essendo emersi diversi rumor sulla vicinanza molto più che amichevole all’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI