‘Gf 15’, Matteo Gentili si racconta a 360 gradi: dall’amore con Alessia Prete ai progetti lavorativi. E sui suoi ex coinquilini…

Martina 2 Ottobre, 2018

Matteo Gentili

Prima di partecipare al Grande Fratello 15, Matteo Gentili era solo l’ex fidanzato di Paola di Benedetto, poi invece si è messo in gioco nel reality show di Canale 5, ha fatto conoscere a tutti la sua personalità, e ha riscontrato anche una forte simpatia nei telespettatori che lo hanno fatto arrivare fino alla puntata finale.

Nel corso del gioco non solo si è tolto l’etichetta di ‘ex fidanzato di’, ma ha anche trovato l’amore nella bellissima Alessia Prete, con la quale ha passato un’estate indimenticabile tra Volvera e Viareggio.

Trascorsi i mesi estivi e tornati ormai alla routine di tutti i giorni, i due ex gieffini cercano di vedersi il più possibile, anche se conciliare gli impegni – soprattutto universitari – di Alessia, con quelli calcistici di Matteo non è facile e ultimamente sono stati qualche giorno in più separati, destando subito la preoccupazione dei loro fan più fedeli che già temevano fosse successo qualcosa alla coppia.

A rassicurare i suoi followers è arrivato però Gentili, che rispondendo alle loro domande più curiose ha precisato:

Le cose tra me e Alessia vanno alla grande. Purtroppo per impegni lavorativi e non, ci siamo dovuti separare questa settimana. Ale sta studiando per i suoi esami e deve sistemare alcune cose in università a Torino, io ho un paio di impegni a Viareggio e non posso salire da lei. Il prossimo fine settimana potrà riabbracciare la mia piccoletta e finalmente coccolarla un po’.

La lontananza non sembra spaventare il calciatore, anche se non nega che in futuro per star vicino alla sua dolce metà potrebbe anche lasciare la sua amata Viareggio:

Per lavoro ho lasciato Viareggio quando avevo 14 anni, e l’ho fatto per inseguire un grande sogno. Adesso mi sto godendo tutto quello che non ho potuto fare prima: dalla mia famiglia ai miei amici. In futuro potrebbe ricapitare, chi lo sa, ma per me Viareggio è casa e la casa te la porti sempre nel cuore.

L’avventura al Grande Fratello, oltre ad avergli regalato l’amore, l’ha fatto crescere molto, e a chi gli chiede se la rifarebbe ha risposto:

Assolutamente sì! Un’esperienza forte, sicuramente unica, che ti aiuta a crescere tanto a livello personale! Se poi nella Casa conosci anche una piccoletta che ti rapisce il cuore diventa un’esperienza magnifica.

Tra i suoi compagni di avventura ha legato particolarmente con Danilo Aquino, che sente quotidianamente, mentre alla domanda se qualcuno dei suoi ex inquilini lo ha deluso ha risposto:

Una persona ti delude solo se riponi in lei un qualcosa di importante, che si parli di fiducia, affetto, stima, interesse poco cambia. Ma una persona per deluderti con i suoi comportamenti o con le sue parole deve prima esserti entrata dentro. Le poche persone che lo hanno fatto all’interno della Casa non mi hanno ancora mai deluso una volta usciti, e spero che non lo facciano mai.

Qui di seguito trovate tutte le altre sue risposte:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI