‘Gf 16’, Ambra Lombardo parla della reazione del figlio di Kikò Nalli dopo il loro bacio e a Tina Cipollari dice che…

Melissa 19 Maggio, 2019

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo continua ad essere oggetto di critiche per il feeling nato all’interno della Casa del Grande Fratello 16 con Kikò Nalli, noto coiffeur ed ex marito di Tina Cipollari. Kikò ha da subito dimostrato un certo interesse per la bella professoressa che, seppur restia in un primo momento, ha poi deciso di lasciarsi andare a quelle emozioni che crescevano giorno dopo giorno.

Il primo bacio per Kikò ed Ambra è scattato in diretta durante un fugace incontro ma tanto è bastato a far scatenare Francesco, il secondogenito nato dal matrimonio con la Cipollari. Il ragazzo infatti ha riservato parole molto dure ad Ambra definendola in più occasioni “stratega e bugiarda” (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

La stessa Tina ha commentato la vicenda dichiarando di volere solo che felicità per l’ex marito ma di non essere granché convinta della liason con la Lombardo (QUI e QUI per leggere le sue parole).

Ambra dopo aver detto la sua sulla questione a Pomeriggio Cinque (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO articolo) ha deciso di rispondere attraverso le pagine di Nuovo Tv. L’ex gieffina ha spiegato di aver compreso le parole del piccolo Nalli avendo in passato vissuto situazioni analoghe:

Credo che sia una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione.

L’ex gieffina sembra comprendere le critiche che le sono state rivolte ma ha voluto replicare spiegando la realtà del suo sentimento:

Quando sono uscita dalla Casa del Gf ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un “salto nel buio”. Ho seguito il cuore e l’istinto. Spero che non mi tradiscano ora.

Sono state diverse le persone, infatti, ad accusarla di strategia e di sfruttare il bacio con Kikò per continuare ad essere sotto i riflettori nonostante sia stata eliminata dalla Casa…

Lo capisco, ma il futuro mi darà ragione, dimostrando che i malpensanti sbagliano. […] Trovo tutto molto comprensibile. Comunque, per natura, sono abituata a farmi scivolare addosso le critiche negative. Quando le persone mi conoscono, si ricredono.

E a Tina Cipollari, invece, ha risposto così:

Adoro il suo personaggio: quando vivevo in Sicilia, avevo tempo per seguirla a Uomini e Donne. Mi piace. […] Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa: se avessi recitato così bene sarei stata un’attrice di Hollywood. Poi gli occhi non mentono e la mia commozione l’hanno vista tutti gli italiani.

La professoressa del Gf 16 ha confessato di essere stata contattata da alcuni dei parenti di Kikò che le hanno espresso il loro favore:

Mi ha scritto suo fratello, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto.

Sulle speranze per il prossimo futuro Ambra non ha dubbi: godersi Kikò il prima e il più possibile…

Spero che lui esca sereno e forte di questo sentimento. La cosa che mi preme di più è conoscerlo meglio e trascorrere un po’ di tempo con lui.

E voi cosa ne pensate della replica di Ambra a Tina e alle malelingue?

COMMENTI