‘Pomeriggio 5’, Gaetano Arena dopo la chiacchierata paparazzata con Ambra Lombardo si difende dalle accuse di Kikò Nalli, Enrico Contarin e Ivana Icardi: le sue parole! (Video)

19 Novembre, 2019 di Melissa

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque

Non accenna a placarsi la polemica nata nelle ultime settimane tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli contro Gaetano Arena, gli ex gieffini che stanno facendo discutere dopo l’uscita di alcune foto sospette che hanno ritratto l’ex professoressa intenta a scambiarsi un (presunto) bacio con Arena tradendo, così, il coiffeur dei vip (potete vedere le immagini incriminate in QUESTO articolo).

La paparazzata in questione è stata smentita sin dal primo momento sia da Ambra che Kikò che anzi hanno puntato il dito contro Gaetano reo, secondo loro, di aver organizzato il finto scoop per tornare alla ribalta (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI). Proprio ieri il Nalli è stato ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso dove ha ampiamente spiegato, in maniera piuttosto accesa, la sua tesi circa tutta la vicenda. Ad avvalorare la sua versione dei fatti sono intervenuti anche Enrico Contarin e Ivana Icardi, anche loro ex concorrenti del reality show, che hanno svelato di sapere con certezza della complicità dell’ex gieffino nell’organizzazione del finto scoop (QUI i dettagli).

La risposta dell’Arena a quanto detto sul suo conto nelle ultime ore non si è fatta attendere e, se ieri ha replicato alle accuse sui social network (ve ne abbiamo parlato QUI), oggi lo ha fatto in diretta a Pomeriggio Cinque:

Come si sono trovati loro in mezzo, mi ci sono trovato anche io. Se dovessi organizzare davvero qualcosa lo faccio con Ambra? Io ho incontrato Ambra per lavoro e ci hanno fotografato. Non c’è stato nessun bacio! […] I fotografi non so cosa hanno voluto far passare ma di sicuro io non tradisco un amico. […] Io di organizzato non faccio nulla!

La rabbia di Gaetano in particolare si è scatenata contro Enrico e Ivana che secondo lui sono stati “istruiti” da Kikò e Ambra su cosa dire in puntata per metterlo in cattiva luce. Se Enrico infatti ha dichiarato di sapere con certezza della sua complicità nella finta paparazzata con la Lombardo perché già la rissa di qualche settimana fa, avvenuta proprio con un paparazzo, non era altro che frutto di una mossa pubblicitaria, anche Ivana ha svelato un dettagli inedito: la proposta da parte di Gaetano di organizzare un altro scoop proprio con lei. Quanto raccontato dagli ex gieffini ha mandato su tutte le furie l’Arena che non le ha mandate a dire:

Ieri avete fatto mezz’ora a parlare di me! […] Perché ve ne siete usciti adesso dopo tre settimane? […] Io faccio diecimila cose, non ho bisogno di fare queste cose. Voi siete venuti alla presentazione del mio brand, tutti sapete cosa faccio. Mi avete tradito, fate schifo! […] Torna a Madrid che fai ridere! […] Enrico è un pagliaccio!

A rincarare la dose contro Gaetano è arrivato anche Biagio D’Anelli che ha rivelato di essere a conoscenza del fatto che l’ex gieffino avesse provato già diverse volte in passato a contattare alcuni fotografi per organizzare qualche finta paparazzata. Una dichiarazione che ovviamente l’Arena ha smentito con forza: “Io ho mandato dei messaggi per fare uno shooting fotografico, punto! Ma che stai dicendo?!“. Su chi invece ha ipotizzato una certa complicità con il paparazzo Alex Fiumara circa la recente rissa e il presunto bacio con la Lombardo, Gaetano è sembrato irremovibile:

Fai schifo (riferendosi ad Enrico), sei stato indotto da una persona a dire una marea di stupidaggini. Hai visto che la situazione si stava mettendo male e sei scappato. […] Io se devo stare qua con questa gente che mi accusa del nulla io non ci sto. […] Si sono inventati tutto. […] Enrico, fai schifo perché ti hanno indotto a dire cose non vere! […] Se non era vera andavo a fare la denuncia dai carabinieri?

A far luce sulla sua posizione circa la querelle, Enrico è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram con un lungo sfogo:

Sono veneto e ad un aperitivo non so dire di no ma se potessi tornare indietro a quell’aperitivo non vorrei mai essere andato. Ma non perché non so difendermi o ho paura, perché in tutto quello che faccio ci metto la faccia e passare per quello che non sono proprio non mi va. La vicenda è andata esattamente come vi ho detto. […] Quanto accaduto oggi però ha dell’incredibile, mi chiedo con che coraggio si riescano a dire così tante bugie e soprattutto offendere a gratis una persona che fino a quattro giorni fa ti ha chiamato per farti ragionare. […] Solitamente sono bravo a sbagliare ragazza, stavolta ho sbagliato l’amico.

Instagram - Contarin

QUI per vedere il video del momento dedicato alla polemica.

E voi cosa ne pensate? A chi credete?