‘Gf 16’, Cristian Imparato torna sui social dopo la sua eliminazione e parla di Michael Terlizzi!

Stefania Maggio 7, 2019

‘Gf 16’, Cristian Imparato torna sui social dopo la sua eliminazione e parla di Michael Terlizzi!

Ieri sera Cristian Imparato ha visto la conclusione della sua avventura al Grande Fratello 16, del quale ha perso lo scontro al televoto con solo il 14% di voti inviati per salvarlo (QUI potete rileggere i punti affrontati nella puntata).

Dopo un mese di isolamento ha avuto modo di ritornare alla vita reale e riprendere il controllo dei suoi profili social, dove ha immediatamente pubblicato delle Instagram Stories per ringraziare i suoi sostenitori per i loro calorosi messaggi. Non solo, ha anche letto i commenti del web sul capitolo Michael Terlizzi e ha deciso di condividere un post per spiegare meglio la sua posizione in merito. Eccovi le sue parole:

Fin dal loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, i due inquilini sono entrati in sintonia e si sono avvicinati molto, facendo pensare al giovane siciliano che ci fosse qualcosa che il suo compagno di gioco teneva nascosto e che lo bloccava. Da lì sono iniziati i pettegolezzi su una presunta omosessualità del personal trainer, prontamente smentiti dal diretto interessato nell’interesse di tutelare la sua famiglia (QUI tutti i dettagli).

Il discorso sembrava esser stato superato, finché Guendalina Canessa non ha varcato la porta rossa e ha scombinato gli equilibri dei concorrenti: l’esuberante ex moglie di Daniele Interrante ha rivelato ad Imparato in primis di essere certa che il 32enne sia gay, perché gli è stato riferito da alcuni suoi amici (QUI per rileggere le sue affermazioni). Questo ha riaperto la miccia e ha portato ad un nuovo confronto tra lui e il vincitore di Io Canto, che è ritornato sul suo pensiero iniziale.

Nel corso dell’appuntamento di ieri con il reality, se ne è riparlato in particolare al ritorno in studio di Cristian, che ha avuto un faccia a faccia anche con Franco Terlizzi, padre di Michael, che gli ha chiesto di accettare la realtà dei fatti e di non mettere inutilmente in difficoltà suo figlio (QUI il video).

E voi da che parte state?

COMMENTI