‘Gf 16’, Cristian Imparato torna sui social dopo la sua eliminazione e parla di Michael Terlizzi!

Stefania 7 Maggio, 2019

Cristian Imparato

Ieri sera Cristian Imparato ha visto la conclusione della sua avventura al Grande Fratello 16, del quale ha perso lo scontro al televoto con solo il 14% di voti inviati per salvarlo (QUI potete rileggere i punti affrontati nella puntata).

Dopo un mese di isolamento ha avuto modo di ritornare alla vita reale e riprendere il controllo dei suoi profili social, dove ha immediatamente pubblicato delle Instagram Stories per ringraziare i suoi sostenitori per i loro calorosi messaggi. Non solo, ha anche letto i commenti del web sul capitolo Michael Terlizzi e ha deciso di condividere un post per spiegare meglio la sua posizione in merito. Eccovi le sue parole:

Fin dal loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, i due inquilini sono entrati in sintonia e si sono avvicinati molto, facendo pensare al giovane siciliano che ci fosse qualcosa che il suo compagno di gioco teneva nascosto e che lo bloccava. Da lì sono iniziati i pettegolezzi su una presunta omosessualità del personal trainer, prontamente smentiti dal diretto interessato nell’interesse di tutelare la sua famiglia (QUI tutti i dettagli).

Il discorso sembrava esser stato superato, finché Guendalina Canessa non ha varcato la porta rossa e ha scombinato gli equilibri dei concorrenti: l’esuberante ex moglie di Daniele Interrante ha rivelato ad Imparato in primis di essere certa che il 32enne sia gay, perché gli è stato riferito da alcuni suoi amici (QUI per rileggere le sue affermazioni). Questo ha riaperto la miccia e ha portato ad un nuovo confronto tra lui e il vincitore di Io Canto, che è ritornato sul suo pensiero iniziale.

Nel corso dell’appuntamento di ieri con il reality, se ne è riparlato in particolare al ritorno in studio di Cristian, che ha avuto un faccia a faccia anche con Franco Terlizzi, padre di Michael, che gli ha chiesto di accettare la realtà dei fatti e di non mettere inutilmente in difficoltà suo figlio (QUI il video).

E voi da che parte state?

COMMENTI