‘Gf 16’, Daniele Dal Moro diventa tronista a ‘Uomini e Donne’ e arriva il duro attacco da parte di Gennaro Lillio! (Video)

9 Gennaio, 2020 di Melissa

Gennaro Lillio - Daniele Dal Moro

La notizia che Daniele Dal Moro, ex gieffino del Grande Fratello 16, è il nuovo tronista di Uomini e Donne è arrivata inaspettata cogliendo di sorpresa gran parte del pubblico italiano (QUI i dettagli).

Daniele durante la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia ha stretto un legame particolarmente travagliato con la vincitrice del reality show Martina Nasoni, una relazione che tra alti e bassi è durata anche diverso tempo dopo la fine del programma di Canale 5. Più di una volta i due ex gieffini si sono scontrati via social network e oggi, dopo l’annuncio di Dal Moro come nuovo tronista del dating show, Gennaro Lilio ha voluto dire la sua prendendo le difese proprio di Martina. Il bel napoletano è infatti un grande amico della Nasoni e non ha perso l’occasione per intervenire riservando a Daniele delle durissime parole (potete ascoltare il suo sfogo nel video in apertura del post):

Caro Daniele Dal Moro, faccio nomi e cognomi, visto che non hai fatto altro che criticare Martina riguardo Uomini e Donne, l’amicizia che ha con me, mettendo in dubbio, criticandola, facendo spesso storie o battutine nei suoi confronti, io oggi non posso gioire del fatto che tu sia sul trono. Se non fosse stato così non ti nego che mi avrebbe fatto piacere. Hai tanto parlato, hai tanto millantato, dopo questo posso dire che sei un falso, sei un’ipocrita, sei una persona meschina, una persona viscida. Io sono contento che Martina si sia allontana da te. Buon trono!

E voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con Gennaro?