‘Gf 16’, il figlio di Kikò Nalli attacca Ambra Lombardo e sentenzia: “E’ una grande stratega!”

30 Aprile, 2019 di Martina

E’ stata una serata magica quella di ieri sera per Kikò Nalli! Il concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello ha infatti ricevuto una bellissima e inaspettata sorpresa da parte di Ambra Lombardo, la gieffina eliminata nel corso della terza puntata che è rientrata in Casa proprio per aprire il suo cuore all’hairstylist romano e dirgli tutto quello che ha capito di provare per lui una volta uscita dal reality show di Canale 5 (QUI il post a riguardo).

Nonostante le forti emozioni vissute durante la serata però, Kikò quest’oggi è apparso molto pensieroso e a Michael Terlizzi – che si è subito preoccupato per lui – ha confidato: “Ho paura che i miei figli l’abbiano presa male” (QUI il video). Il pensiero del gieffino è quindi andato subito ai suoi ragazzi Francesco, Mattias e Gianluca avuti dal lungo matrimonio con l’ex moglie Tina Cipollari.

Un pensiero che a quanto pare era anche ben fondato, perché proprio rispondendo ad alcune curiosità dei fan, uno dei figli di Kikò, Francesco, non ha nascosto di non vedere sincera la professoressa siciliana e con toni tutt’altro che leggeri ha tuonato: “E’ un grande stratega, lei ha baciato mio padre solo per farsi pubblicità!”.

Parole non certo di gioia quelle rivolte dal giovane all’indirizzo della nuova fiamma del padre. Come reagirà Kikò davanti a queste parole? Voi cosa ne pensate?