‘Gf 16’, dopo i filmati sul suo flirt con Daniele Dal Moro Martina Nasoni si sfoga nella Panic Room e manda il web in visibilio! (video)

Titta 30 Aprile, 2019

Grande Fratello - Martina Nasoni

È decisamente partita col botto la sedicesima edizione del Grande Fratello: oltre agli ottimi ascolti che ogni puntata registra (QUI trovate i dati dell’ultima puntata), anche il web apprezza le dinamiche che continuamente si creano nella Casa più spiata d’Italia e sui social spopolano video e commenti su ciò che accade in diretta.

Se ieri sera Internet pullulava di video della romantica dichiarazione di Ambra Lombardo a Kikò Nalli con tanto di appassionato primo bacio in diretta (QUI trovate il post in cui vi abbiamo raccontato il momento e QUI la reazione di Tina Cipollari), a farla da padrone nelle ultime ore sono i video dello sfogo di Martina Nasoni dopo filmati mandati in onda dal Gf sul suo nascente flirt con Daniele Dal Moro.

Chiamata in Confessionale da Barbara D’Urso, ieri sera a Martina è stato mostrato un video con i momenti più romantici vissuti con il gieffino che confidava all’indiscreto occhio del Confessionale di essere interessato a conoscere la ragazza dal cuore di latta, ma dopo essere stata riunita agli altri in soggiorno la 21enne umbra ha potuto conoscere i commenti dei conquilini, molti dei quali, Cristian Imparato e Valentina Vignali in primis, poco propensi a credere all’interesse dell’ex corteggiatore nei suoi riguardi. Nell’rwm, in effetti, era lo stesso Daniele a mostrarsi in difficoltà di fronte all’interesse palesato dalla giovane e a quanto pare proprio questo non è andato giù alla Nasoni che già in diretta ha chiarito di aver visto da parte del ragazzo un interesse e di non essersi lanciata da sola in questa conoscenza.

Dopo la diretta proprio Dal Moro, protagonista della serata anche per il rimprovero di Barbara D’Urso sull’epiteto omofobo dato a Cristian (QUI il video), si è detto indispettito dalle parole di Imparato (QUI il video del suo sfogo con Gianmarco Onestini) e dispiaciuto per l’immagine che il Gf ha voluto dare di lui e ha minacciato addirittura di uscire, una reazione che proprio non è piaciuta alla Nasoni che ha dato vita a un lungo sfogo nella Panic Room, sfogo che il web ha trovato esilarante e che rischia di diventare virtualmente virale.

Come potete vedere nel video in apertura la giovane, infilando qualche frase e qualche parola in dialetto qua e là,  si è rivolta direttamente agli autori del programma:

“Perché mettete zizzania? Primo, non lo fate andare via, secondo, non sono pacia, non fatemi passare per pacia, per la 21enne che si è costruita un castellino con il principe azzurro che si è dato con il cavallo e non me ne sono accorta! Già ho avuto la mia bella batosta d’amore, ho fatto le cose con calma con questo cristiano perché è particolare… Sono cose che ha detto una settimana e mezzo fa, non è stato carino (…) però non sono pazza, non me le sono inventate le cose. Dentro il letto, sotto le coperte, mi ha detto determinate cose, ci stanno certi atteggiamenti, la prima cosa che fa la mattina mi prende, mi abbraccia e mi dà un bacio. Che vuol dire? (…) Lo so quando un ragazzo non ricambia l’interesse, ma non è questo il caso, anche se è particolare, anche se non si sa quello vuole, anche se davanti alle altre persone dimostra tutta un’altra cosa, anche se sono io a cercarlo più volte durante il giorno ma è solo perché io sono fatta così e lui è fatto diversamente. Basta! Dovevate fermarvi al primo filmettino che avete fatto!”

La giovane si è poi rivolta anche alla conduttrice:

“Barbara è il contrario! Stiamo al ‘Grande Fratello’, mi sta bene, vogliamo sponsorizzare l’amore, invece dell’odio per favore? O devo sbroccare tutta la vita? Pensavate che non sbroccavo, che ero tranquilla? Ho provato ad essere tranquilla, cucciolina…”

E ha poi commentato la reazione di Dal Moro:

“Non sopporto l’idea che ora questo si incazza perché non ho mantenuto la calma, e grazie che non ho mantenuto la calma durante la diretta, perché se dopo tutto questo avvicinamento che è stato fatto con calma, con amore, con capoccia, se penso che questo dice ‘questa è un accollo perché stavo sdraiato ed è venuta là’, io mi incazzo, è normale! E comunque adesso gli faccio la ramanzina perché se tu ti preoccupi realmente che io posso stare male e tutto il resto, non si dicono determinate cose. E più che altro adesso mi deve dire chiaramente che cosa vuole fare, se ha piacere o no nel conoscermi! Perché se non ha piacere io non vado oltre, non vado a farmi male!”

E in particolare la decisione di lasciare la Casa:

“E se se ne vuole andare, ti giuro che faccio come ho fatto l’ultima volta col mio ex che l’ho chiuso a chiave dentro casa mia. Sono pazza, non stuzzicare il can che dorme! (…) Mo lo porto qua dentro e finché non finisce il ‘Grande Fratello’ non lo faccio scappare! Gli porto da mangiare, glielo lancio là così, due coscette di pollo con poco olio così è contento e fa la sua dieta, poco riso e barrette integrali se è possibile e acqua, perché sennò muore. (…) E gli dico che è colpa vostra!”

E ha poi chiosato:

“Come minimo mi dovete far vincere: cardiopatica, sfigata in amore e pure in altre vicende. Peggio di così non mi poteva andare!”

E voi cosa pensate?

COMMENTI