‘Gf 16’, flirt in corso tra Martina Nasoni e un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’? L’indiscrezione

Emanuela 28 Giugno, 2020

Martina Nasoni

E’ un’estate movimentata quella dell’ex vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni. Dapprima si era vociferato un ritorno di fiamma con il suo ex Daniele Dal Moro conosciuto proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, smentito dalla diretta interessata. E nelle ultime ore, come riportato dal Vicolodellenews.it, è un altro volto noto del piccolo schermo il protagonista del suo interesse: Matteo Guidetti.

Martina Nasoni - Matteo Guidetti

Abbiamo conosciuto Matteo a Uomini e Donne alla corte di Sara Shaimi, con lui l’ex tronista è arrivata al giorno della scelta, ma alla fine la romana ha preferito viversi la storia d’amore con Sonny Di Meo. Dopo averne parlato in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, e archiviata quindi questa esperienza, Matteo e Martina si sarebbero conosciuti a Milano Marittima e hanno iniziato a seguirsi sui social. Sul web i fan stanno già sognando una love story tra i due, complici anche delle immagini che farebbero pensare che i due siano stati negli stessi luoghi, pur non riprendendosi direttamente e vicendevolmente:

Inoltre, nelle storie pubblicate da Matteo e in quelle dell’amica di Martina, Ilenia, è possibile notare che effettivamente i due si troverebbero insieme e in compagnia delle stesse persone:

Che sia l’inizio di qualcosa di più profondo o semplice amicizia? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI