‘Uomini e Donne’, Martina Nasoni chiarisce una volta per tutte qual è il suo rapporto con Daniele Dal Moro! (Video)

Titta 19 Giugno, 2020

Martina Nasoni - Daniele Dal Moro

Vi avevamo riportato proprio pochissimi giorni fa le dichiarazioni che l’ex corteggiatrice di Daniele Dal Moro Angelica Di Lagno aveva rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it, spiegando cosa l’avesse spinta a pubblicare sul suo profilo Instagram delle storie in cui, taggando lo stesso Daniele e la sua ex Martina Nasoni, rispondeva a chi le chiedeva se tra i due ex gieffini ci fosse stato un ritorno di fiamma.

Com’era facile immagine, però, Angelica non è stata l’unica ad essere stata sommersa di domande: poco fa direttamente sul suo seguitissimo profilo Instagram la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha voluto rivolgersi direttamente ai suoi follower e ai fan della coppia, chiarendo una volte per tutte la verità sul suo rapporto con Dal Moro. La giovane ha deciso di pubblicare delle storie registrate molte ore prima:

Voglio chiarirvi una cosa perché è diventato snervante per me entrare su Instagram e comunque sapete che io ci lavoro, ma poi perché dovrei privarmi di un social network? Non riesco a fare nulla sui social che ormai viene tutto collegato a Daniele… Quindi anche se probabilmente dovrei fare finta di nulla e sbattermene il cavolo di certi commenti, io non ne posso più di questa situazione, quindi ho deciso comunque di chiarire la questione.

Dopo aver spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a pubblicare, dopo un’iniziale titubanza, queste storie Martina ha dichiarato con schiettezza:

Io e Dani non stiamo insieme. Ci vogliamo bene, perché ne abbiamo vissute tante, abbiamo litigato tante volte, però non stiamo insieme. Siamo uno l’opposto dell’altra, quindi vi chiedo di rispettare questa cosa. Non vi chiedo di capirla, ma vi chiedo di rispettarla.

La Nasoni ha infine voluto ironizzare:

Per sdrammatizzare i video di prima, speriamo che Dio mi mandi presto un fidanzato, così vi potrete sfogare proprio per bene!

A quanto pare, quindi, è stato solo l’affetto a spingere l’ormai ex tronista a seguire (di nuovo) la sua ex sui social. E a voi piacerebbe invece rivedere insieme Daniele e Martina?

COMMENTI