‘Gf 16’, Francesca De Andrè gelosa di Taylor Mega e Gennaro Lillio: ecco cos’è successo!

Stefania 31 Maggio, 2019

Grande Fratello 16 - Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Taylor Mega

Taylor Mega è stata scelta dalla produzione del Grande Fratello 16 per entrare e creare scompiglio nelle dinamiche di gioco: l’obiettivo principale che le è stato posto è quello di ammaliare il modello Gennaro Lillio, che non ha mai nascosto di essere molto attratto da lei.

Tuttavia, la discussissima influencer non è l’unico interesse del ragazzo: nelle sue mire, infatti, vi è fin dal suo ingresso Francesca De Andrè, che nella casa ha assistito alla fine della sua relazione con Giorgio Tambellini, che l’ha tradita. A seminare dissidio nell’ormai ex coppia c’è stata anche l’eccessiva e pericolosa vicinanza con il napoletano.

Dopo aver messo un punto alla sua storia e aver visto l’ingresso della Mega, l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso ha deciso di lasciarsi più andare con lui, tanto che è scattato il fatidico bacio nella notte (QUI tutti i dettagli). Il passo avanti non è bastato però a far stare tranquilla la 29enne ligure che non sta apprezzando la vicinanza con Taylor. Quest’ultima, per scelta degli autori che gliel’hanno imposto per una prova, ieri sera si è dovuta ammanettare con delle manette rose poco sobrie al Lillio e trascorrere attaccata a lui diverse ore, scatenando la gelosia di Francesca.

Tra i due ragazzi non c’è però una reale intesa, visto che hanno passato la maggior parte del tempo a parlare della nipote del Faber. L’ex naufraga ha commentato così il loro rapporto: “Tu hai un potenziale altissimo ma non te ne rendi conto…lo vedo dalle azioni! Visto che sei davanti a tutta Italia! Non ne esci benissimo, sei sempre appresso a lei. Se ci credi veramente vai fino in fondo, altrimenti no!” (QUI il video).

La situazione tra Gennaro e Francesca è precipitata oggi pomeriggio quando il 27enne ha percepito il nervosismo della ragazza (QUI il video):

Sei ridicola se fai così. Mi stai affibbiando cose che non faccio. Vedi quello che vuoi, io vedo i fatti. Francesca ora basta!

Sono bastati pochi sguardi a far ritornare il sereno tra i due concorrenti del reality show di Canale 5. Sarà una tregua duratura?

COMMENTI