‘Gf 16’, Gaetano Arena prende le distanze da Erica Piamonte, lei non reagisce bene (video)

Stefania 12 Maggio, 2019

Grande Fratello 16 - Erica Piamonte e Gaetano Arena

Se in molti credevano che all’interno del Grande Fratello 16 stesse nascendo un nuovo feeling, adesso questo appare già stroncato sul nascere. I due protagonisti, Erica Piamonte e Gaetano Arena, che si sono molto avvicinati in questa settimana, tanto da scambiarsi anche qualche bacio nel cuore della notte, coperti dalle lenzuola (QUI e QUI tutti i dettagli), sono già ai ferri corti.

L’iniziativa è stata presa dal 22enne di origini napoletane che dopo un’iniziale titubanza ha chiamato in disparte la bella Erica e le ha espresso i suoi dubbi sul proseguo del loro flirt.

Ho pensato che ti dovevo fare un discorso, tra noi due c’è un feeling, so che magari tu stanotte saresti rimasta con me a dormire ma per me è qualcosa di molto intimo e non voglio che tu ci rimanga male. So che da parte tua c’è qualcosa di più, ma io al momento non sono preso mentalmente. Io voglio innamorarmi ma è molto difficile ora, il mio interesse per te può crescere ma può anche essere che rimane così.

Inizialmente, la 29enne toscana non ha mostrato grande dispiacere, buttandola subito sul ridere: “Mi viene da ridere, non ti devi fare di questi problemi. Ma io non mi sono innamorata di te, non ho questa preoccupazione, vivo giorno per giorno”. E’ solo in seguito, parlando con le sue amiche Martina Nasoni e Serena Rutelli, che ha palesato il suo nervosismo (QUI il video).

Vedi quando faccio vedere prima il mio lato cucciola? Si deve gasare perché a 22 anni ha conquistato la trentenne!

Una nuova miccia si è accesa quando stamattina è arrivata Francesca De Andrè a chiederle come stava prendendo questa situazione e a farle presente che non è una situazione molto carina. Anche questa volta la Piamonte non si è risparmiata nelle critiche al suo compagno di avventura (QUI il video).

Non sta bene, è venuto qui a chiedermi cosa avevo e gli ho detto di pensare se aveva lui la coscienza a posto, ma lui mi ha detto “Ringrazia che ti sono venuto a parlare”. Non so perché ha rovinato questa cosa così ma credimi non sta passando bene. Non sai quanto mi sono pentita del Confessionale che ho fatto a parlare bene di lui.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Nelle ultime ore, i toni si sono decisamente surriscaldati nella Casa. Dopo che la De Andrè ha aperto gli occhi alla Piamonte su Gaetano che ha spiattellato particolari intimi al resto degli inquilini, la diretta interessata ha affrontato il ragazzo nella Panic Room.

Ti assicuro che molti la pensano come me, tu hai sbagliato i modi e comunque se hai solo interesse fisico per me non mi calcolare più. Però se non ti interesso non mi dovevi dire che mi vuoi conoscere fuori, ci sta che ci vuole tempo ma vedremo se sarà il caso di conoscerci meglio a questo punto.

Convinto di essere in buona fede, lui ha risposto così:

Se io ti vengo a dire che sento più attrazione fisica che mentale non vuol dire che magari posso abbracciarti o darti solamente la mano. L’altra sera sono passato in cucina ma non ho detto dettagli, ho risposto ironicamente, hanno scherzato tutti ma non l’ho fatto con cattiveria. Non avrei mai fatto qualcosa per mancarti di rispetto e non ti volevo illudere, ti ho parlato seriamente proprio per questo. Io ho detto che sento più l’attrazione fisica ma non vuol dire che non mi interessi per nulla. Mi dispiace che ci sei rimasta male, non avrei detto nulla se avessi saputo che dopo ci stavi così.

Dopo questo acceso faccia a faccia più di uno dei suoi amici gli ha fatto capire di non esser stato affatto un gentiluomo e che avrebbe dovuto chiedere nuovamente scusa alla ragazza, che è seguita da casa dai suoi familiari. A quel punto, fortemente in crisi, Gaetano ha valutato seriamente la possibilità di abbandonare il gioco, come già successo negli scorsi giorni, ma questa volta è arrivato al punto di preparare la valigia. Varcherà la porta rossa?

QUI potete rivedere il video.

COMMENTI