‘Gf 16’, Gianmarco Onestini chiarisce in che rapporti è con Erica Piamonte e Ivana Icardi. E a proposito di Francesca De Andrè…



Terzo classificato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, Gianmarco Onestini dopo oltre due mesi di reclusione forzata è tornato alla vita di sempre, circondato dall’amore della sua bellissima famiglia e dall’affetto del fratello Luca, il cui pensiero costante lo ha accompagnato nell’arco di tutta la sua avventura.

Sono stati giorni e mesi di grandi riflessione quelli che ha vissuto all’interno della Casa il giovane studente di Giurisprudenza, che si è dimostrato un ragazzo solare, aperto al dialogo, un po’ permaloso, e poco incline al litigio. Tra le mura di Cinecittà infatti Gianmarco ha costruito molti legami belli e che sta cercando di coltivare anche lontano dai riflettori di Canale 5, come quello con Daniele Dal Moro, Michael Terlizzi e Erica Piamonte.



Proprio a proposito del suo rapporto speciale con la giovane fiorentina non si è fatto che parlare negli ultimi giorni, reo un video apparso in rete che ha mandato in visibilio i fan della possibile nuova coppia. A distruggere i sogni dei loro followers però ci ha pensato Gianmarco – che rispondendo alle domande dei più curiosi su Instagram – ha chiarito che tra lui ed Erica c’è solo un bellissimo rapporto di amicizia:



Ma Erica non è stata l’unica possibile fidanzata di Onestini nel corso di questa avventura! All’inizio infatti il fratello dell’ex tronista sembrava interessato a Audrey Chabloz, dopo la sua prematura uscita invece c’era stato uno strano avvicinamento a Ivana Icardi, la sorella del calciatore Mauro, che per l’ex gieffino ha anche messo in dubbio il rapporto con il fidanzato storico Luis Fabian Galesio. Ma anche con la Icardi Gianmarco non sembra assolutamente intenzionato ad approfondire il rapporto:

Un’altra persona con cui sicuramente l’ex gieffino non diventerà amico fuori dalla Casa è Francesca De Andrè. Il ragazzo non ha mai negato di non avere una bellissima opinione su di lei, e nel corso dell’ultima serata all’interno del reality show lo ha confessato anche alla diretta interessata (QUI le sue parole). Quello che però non sapeva – e che ha scoperto solo una volta uscito dalla famigerata porta rossa – era che lei si era espressa con delle parole molto dure nei suoi riguardi (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato) e proprio a proposito di quel triste episodio durante il quale non è stato difeso nemmeno da Gennaro Lillio ha dichiarato:

Cosa ne pensate delle sue parole? Tra lui ed Erica ci sarà davvero solo amicizia?