‘Gf 16’, Gianmarco Onestini dimentica Adara Molinero tra le braccia di un volto noto: l’ex tronista spagnola Jennifer Baldini! (Foto)

Dalia 7 Agosto, 2020

Gianmarco Onestini

La travagliata relazione con Adara Molinero è ormai solo un lontano ricordo per Gianmarco Onestini. Il ragazzo, dopo essersi classificato terzo al Gf 16, era partito alla volta della Spagna.

Lì, con ben due reality, aveva guadagnato un’enorme popolarità che gli ha permesso di intraprendere oggi una carriera musicale. Il suo primo singolo, Maracaná, ha infatti superato il milione di views su Youtube.

In campo sentimentale, dopo la Molinero, Gianmarco si era sempre dichiarato single e non c’erano mai state indiscrezioni su di lui. Eppure, ieri sera, è stato proprio il ragazzo a mostrare la sua nuova fiamma.

Si tratta di un’ex tronista ed ex corteggiatrice di Mujeres y Hombres y Viceversa, l’adattamento spagnolo di Uomini e Donne. Classe 1997, Jennifer Baldini è una ragazza spagnola che in passato aveva fatto discutere per le sue foto mostranti un seno molto prosperoso.

Nel dating show, aveva conquistato il cuore di Albert Barranco, salvo poi tornare nel programma nel ruolo di tronista. Oggi, Jennifer è libera e pare essere in rapporti molto stretti con Onestini. I due, infatti, hanno pubblicato vari video su TikTok e su Instagram in cui appaiono complici e molto vicini fisicamente.

Dal canto suo, Gianmarco si sta godendo le vacanze tra l’Italia e Madrid, dove si trasferirà stabilmente. Inoltre, solo pochi giorni fa aveva dichiarato: “Sono aperto all’amore, non ho fretta e continuo ad aspettare“. L’incontro con la Baldini sarà stato decisivo?

COMMENTI