‘Gf 16’, Gianmarco Onestini finisce nell’occhio del ciclone e piovono critiche anche da parte di Valentina Vignali e Deianira Marzano: ecco cos’è successo! (Video)

Emanuela 20 Aprile, 2020

Gianmarco Onestini - Valentina Vignali - Deianira Marzano

Sta facendo mormorare il web un video che è stato condiviso da Gianmarco Onestini sul suo profilo Instagram. Il trionfatore del reality spagnolo, El Tiempo del descuento, è balzato agli occhi della cronaca rosa spagnola per la sua storia d’amore nata al GH Vip 7 con Adara Molinero, relazione che è stata recentemente archiviata a causa di alcuni messaggi che la spagnola avrebbe scambiato con un altro ragazzo (Rodrigo Fuertes Puch) e i due non hanno mai smesso di accusarsi reciprocamente per la fine del loro amore. Il piccolo di casa Onestini è ormai lontano dalla Molinero ed è rientrato in Italia dove, alle prese con la spesa, ha improvvisato dentro al supermercato un piccolo balletto solo con la mascherina e senza guanti.

Considerando il delicato momento che stiamo vivendo a causa del Coronavirus il suo comportamento non è affatto piaciuto ai suoi follower per lo più spagnoli (visti i suoi recenti impegni nella tv iberica) che lo hanno aspramente criticato: “La gente muore e va al supermercato per necessità e tu vai al supermercato per ballare senza guanti, e per di più qualcuno di filma“. E ancora: “Però non toccarti la faccia che sei senza guanti e prendi il carrello“. Un altro utente invece gli ha fatto notare che mentre lui balla, la gente sta in fila ad aspettare il proprio turno per entrare dentro e fare la spesa: “E la gente che aspetta in fila…“.

Ad aggiungersi al corso dei dissensi anche l’influencer, nonché sua compagna di avventura al Gf 16, Valentina Vignali che ha voluto dire la sua sul comportamento dell’ex gieffino:

Buonasera volevo fare un commento su una cosa che ho visto. Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare, però a sto giro mi sono fatta rodere il cu*o. Allora, gira questo video di questa persona, non faccio nomi perché non ne ho voglia, molti di voi l’avranno visto e lo conoscono, e praticamente canta e balla dentro al supermercato con mascherina e tutto… tralasciando moralismi inutili tipo “la gente sta morendo”,  tanto siamo tutti preoccupati e siamo tutti annoiati in casa, c’abbiamo tutti l’ansia, c’abbiamo i problemi e ok, però ciò non toglie che magari uno non abbia momenti di sfogo e di divertimento, ma mentre sei al supermercato… noi siamo stro**i che facciamo la fila fuori due ore e aspettiamo per che cosa?!. Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram. Io boh… c’è qualcosa che non quadra, non ho parole, sono scioccata. Tutto questo per dirvi cosa: questi sono proprio gli esempi da non emulare e non è una cosa scontata, cioè al Coronavirus tra un po’ troveranno anche il vaccino, ma all’essere idioti e bacati nel cervello quello forse no.

Oltre alla Vignali anche Deianira Marzano si è espressa sull’accaduto:

Mi sembra più che giusto che mentre noi facciamo la fila fuori nei negozi aspettando quelli dentro che comprano, Onestini si fa il ballettino.

E voi cosa ne pensate di questa situazione?

COMMENTI