Gianmarco Onestini attacca l’ex fidanzata Adara Molinero e svela dei dettagli relativi alla loro vita intima

Dalia 10 Aprile, 2020

Gianmarco Onestini - Adara Molinero

La rottura tra Gianmarco Onestini e Adara Molinero è stata molto chiacchierata in Spagna e si continua ancora a parlarne nei vari programmi trash. La loro breve, ma travagliata storia d’amore era iniziata molti mesi fa quando i due si erano innamorati al GH Vip 7. Ultimamente, dopo il trionfo di lui in un altro reality, El tiempo del descuento, tutto sembrava procedere al meglio. Avevano rilasciato la loro prima intervista di coppia e si divertivano a punzecchiare Hugo Sierra, l’ex di lei, e Ivana Icardi tra i quali è nata una relazione a Supervivientes.

Tuttavia, la situazione è poi precipitata e dalla loro rottura, i due modelli non hanno mai smesso di accusarsi reciprocamente. Recentemente, Adara è stata ospite in vari programmi spagnoli dove ha spiegato che Gianmarco ha usato il pretesto della chat con un suo amico, Rodrigo Fuertes Puch, per accusarla di tradimento e lasciarla. Versione totalmente opposta è quella di Onestini.

Il bel gieffino ha infatti rilasciato un’intervista per una delle riviste spagnole più importanti, Lecturas. Lì, ha spiegato che la sua decisione non riguarda solo quel comportamento irrispettoso di Adara, ma anche il fatto che si sentisse poco amato:

Adara era più dolce davanti alle telecamere. Senza di loro, era fredda. Non mi sentivo molto amato. Nell’intimità era molto fredda. […] Volevo fare l’amore tutto il tempo con lei. Ti dico che una volta lo facemmo tre volte. Lei non era molto passionale, è meno dolce di me. Ero contento ma mi sarebbe piaciuto avere piu passione.

Gianmarco si è poi scagliato contro la bella Adara, rea di criticare molto Ivana, ora fidanzata col suo ex, invece di sostenere Elena Rodríguez, sua madre:

Diceva che Ivana era falsa e brutta. Metteva cose contro di lei sui social. Sua madre è a Supervivientes e l’unica cosa che le interessa è Ivana.

Quando Gianmarco ha scelto di andar via da casa di Adara, sia la Spagna che l’Italia erano in piena emergenza Coronavirus. Il suo viaggio di ritorno è stato quindi molto complicato:

Me ne sono andato in Italia, in una situazione di estrema emergenza, con il Coronavirus e non mi ha mandato neanche un messaggio per sapere come ero arrivato. Una persona innamorata perlomeno si preoccupa per te.

Hugo ha confessato che Adara, subito dopo El tiempo del descuento, avrebbe voluto tornare insieme a lui, ma fu il bel Sierra a rifiutarla. Così, la Molinero si è buttata poi tra le braccia di Onestini:

Ci sono rimasto malissimo! A lei dava fastidio tantissimo che Ivana stesse con Hugo. Ora capisco. […] Ieri ero sdraiato sul letto e mi chiedevo “Perché?“. Ho lasciato tutto per lei.

COMMENTI