‘Gf 16’, grande intesa tra Mila Suarez e Gennaro Lillio. Kikó Nalli esclama: “Brindiamo, è nata la prima coppia!” (Video)

Martina Aprile 10, 2019

‘Gf 16’, grande intesa tra Mila Suarez e Gennaro Lillio. Kikó Nalli esclama: “Brindiamo, è nata la prima coppia!” (Video)

Sono trascorse solo poco più di 24 ore da quanto i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma sembra che tra alcuni di loro si sia già instaurata una certa confidenza.

Se ieri vi abbiamo raccontato di Ivana Icardi che ha parlato ad alcuni coinquilini del complicato rapporto con il fratello Mauro (QUI il post), adesso non possiamo che mettervi al corrente dell’intesa che sta nascendo tra Mila Suarez e Gennaro Lillio! I due neo gieffini ieri pomeriggio si sono ritrovati in giardino a parlare della loro vita, e l’ex flirt di Lory Del Santo si è aperto molto con l’ex fidanzata di Alex Belli:

Sono cresciuto in una periferia di Napoli con mia madre e mia nonna, non ho mai conosciuto mio padre. Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 3 anni, non l’ho mai conosciuto, non so chi è, non ho mai avuto una figura maschile in casa. Sono cresciuto con mia madre che non lavorava e lo stipendio di mia nonna che era lo stipendio di una signora che lavora in una scuola, e prende 1200 euro al mese. Mia madre non mi ha mai spronato a fare quello che faccio adesso nella vita, lei aveva paura che prendessi delle delusioni. Io vengo da un quartiere che è una zona a rischio, io vengo dal nulla. [..] A volte mi giravo intorno e cercavo una figura maschile che mi potesse aiutare ma non ce l’avevo. Ecco quel dolore è stato la mia carica. Mi dicevo ogni giorno ‘sono io il padre di me stesso’, ‘sono io il mio motivatore’, mi devo perdonare tante cose, forse a volte sono stato troppo duro con me stesso.

Gennaro però ci ha sempre creduto e alla fine è riuscito a fare il modello e a realizzare gran parte dei suoi sogni, fino ad arrivare ad entrare tra le mura più note di Cinecittà, dove adesso vuole godersi quest’esperienza fino in fondo (QUI il video con le sue parole).

Anche Mila non ha una storia facile alle spalle, e tutto quello che è adesso lo deve alla nonna che l’ha cresciuta e il cui ricordo la commuove sempre (QUIQUI i video):

Quando avevo 40 giorni mio padre è venuto in Italia e non è tornato per quattro anni, noi non sapevamo nemmeno se era vivo o morto. Sono cresciuta con mia nonna, che adesso non c’è più. In questi giorni di isolamento ho pensato tanto a lei, mi sono venute in mente tante cose. [..] Io sono cresciuta da sola, la vita è stata troppo dura per me.

Un pomeriggio di chiacchiere intenso quello che hanno trascorso ieri i due neo gieffini, la cui particolare intesa non è passata inosservata nemmeno agli altri inquilini della Casa, che scherzando in tarda serata si sono riuniti intorno al tavolo da pranzo ed hanno subito brindato a quella che per loro si prospetta essere la prima coppia del Gf 16 (QUI il video)! Sarà davvero così? I giochi sono già fatti tra Mila e Gennaro? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprirlo! A voi cosa ve ne pare per il momento?

COMMENTI