‘Gf 16’, Martina Nasoni fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale, poi aggiunge: “Irama? Il nostro rapporto è indefinito, ma…”

Luana 20 Ottobre, 2020

Martina Nasoni - Irama - Daniele Dal Moro

Martina Nasoni è nota al pubblico del piccolo schermo per la sua esperienza e la sua vittoria al Grande Fratello 16, e per aver ispirato – grazie alla sua storia – la canzone di Irama La ragazza con il cuore di latta.

L’ex gieffina è nata infatti con un problema al cuore che l’ha portata ad impiantare un bypass in età adolescenziale, e non solo, Martina si spesso dovuta scontrare in passato con la cattiveria e l’incomprensione della persone che l’hanno molto segnata e tutto questo è stato raccontato ampiamente in un libro autobiografico dal titolo Questo cuore batte per tutti e due che ha deciso di scrivere una volta uscita dalla Casa, in cui ha spiegato come ha affrontato la malattia.

Nel libro inoltre l’ex gieffina ha affrontato la difficoltà riscontrata in passato nel fare amicizia e intervistata da GossipeTv, ha confidato come sta vivendo ad oggi questo problema, anche alla luce del fatto che dopo il Gf è diventata popolare:

Sicuramente quando diventi un personaggio pubblico devi stare attento alle persone. La maggior parte magari ti è vicino solo perché tu sei diventata chi sei diventata. I miei amici sono gli stessi che avevo prima di entrare al Grande Fratello. Col tempo ho capito di chi fidarmi. Ovviamente ho stretto anche rapporti con persone di questo mondo. Ma sono davvero due le persone che reputo amiche nello spettacolo.

A riguardo la Nasoni ha rivelato di avere un rapporto speciale con l’ex gieffina Guendalina Canessa e con Valentina Vignali che ha condiviso con lei l’esperienza nelle Casa, nonostante al suo interno non avevano legato molto:

Ho un rapporto speciale con Guendalina Canessa. Con lei è stato amore a prima vista, è una persona molto leale e questo me lo ha confermato nel tempo. Poi mi sento molto vicina, anche come stile di vita, a Valentina Vignali. Nella Casa del Grande Fratello non abbiamo subito legato ma una volta uscite è stata davvero quella che ho trovato molto più affine a me.

Uno dei capitoli del libro è dedicato a Irama e a tal proposito Martina ha dichiarato che ha avvertito il cantante con un messaggio ma che al momento il loro rapporto è indefinito:

Sì, l’ho avvertito con un messaggio. Al momento il nostro rapporto è indefinito ma preferisco non aggiungere altro.

All’interno del reality di Canale 5 Martina ha conosciuto Daniele Dal Moro, con cui ha iniziato una storia d’amore molto tormentata e il loro rapporto è stato caratterizzato da tanti momenti di alti e bassi, sia nella Casa che una volta usciti dal programma; infatti la loro relazione è stata breve e Daniele ha provato a trovare l’amore a Uomini e Donne nei panni di tronista, anche se poi ha deciso di abbandonare la trasmissione per mancanza di interesse nei confronti delle sue corteggiatrici.

Da quel momento si sono susseguite sul web tutta una serie di voci circa un riavvicinamento tra Martina e Daniele, nonostante i due si erano scontrati in passato, ma a togliere ogni dubbio a riguardo è stata l’ex gieffina nel corso dell’intervista, dichiarandosi completamente libera a livello sentimentale; le sue parole infatti sono state: “Assolutamente free“.

E voi cosa ne pensate delle sue affermazioni?

COMMENTI