‘Gf 16’, Martina Nasoni si scaglia contro Daniele Dal Moro: “Dovevo essere io la nuova tronista, ma…”. E svela un dettaglio inedito sulla loro storia

14 Gennaio, 2020 di Melissa

La storia d’amore tra i due ex gieffini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è nata nella Casa del Grande Fratello 16 e, tra alti e bassi, è continuata anche per diversi mesi dopo la fine del reality show. Qualche giorno fa Daniele è stato annunciato come nuovo tronista di Uomini e Donne (ve lo abbiamo raccontato QUI), notizia che ha lasciato intendere che la relazione con “la ragazza dal cuore di latta” fosse arrivata al capolinea.

Quando è trapelata l’indiscrezione a schierarsi dalla parte della vincitrice del Gf 16 è stato l’ex compagno d’avventura Gennaro Lillio che ha definito Dal Moro “ipocrita e meschino (QUI i dettagli). Nonostante questo, però, in molti si sono chiesti se Martina avesse intenzione di scendere le scale del dating show per corteggiare Daniele, eventualità che la ragazza ha immediatamente smentito (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) con un laconico ma esaustivo: “Mai“.

La piccata risposta di Martina ha fatto intuire che la frequentazione con Daniele non sia finita nel migliore dei modi e, alle pagine del settimanale Di Più, l’ex gieffina ha raccontato come ha reagito quando ha saputo che il su ex ragazzo era diventato il nuovo tronista:

Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. Lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore.

Martina ha quindi dichiarato di essere innamorata di Daniele nonostante quest’ultimo l’abbia spinta in passato a vivere la loro frequentazione in maniera poco pubblica:

Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza mentre io mi ci ero tuffata di testa. Ora sto piangendo per lui anche se non lo merita.

La Nasoni ha quindi rivelato di aver sostenuto anche lei il provino per partecipare al Trono classico di Uomini e Donne come tronista durante una pausa di riflessione con Daniele e ha raccontato che la reazione di quest’ultimo è stata piuttosto bizzarra considerando come si è sviluppata poi la storia:

Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci.

Martina infine ha chiosato augurando a Daniele di trovare l’amore ma di rendersi anche conto di quanto ha perso:

Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero.

AGGIORNAMENTO – Martina pochi minuti fa è intervenuta attraverso il suo account Instagram per fare alcune precisazioni circa le sue dichiarazioni su Daniele (potete ascoltare le sue parole nel video in aperura):

Ci tenevo a specificare una cosa perché sto leggendo un sacco di cose che vengono scritte. Io non ho rifiutato il trono, io ho fatto una supposizione: se mi avessero chiesto di diventare la nuova tronista non so se avrei accettato per via di una storia ancora non completamente conclusa… almeno dentro di me. Vi chiedo di calmarvi tutti, anche con i commenti e soprattutto con gli insulti, nei confronti di questo ragazzo perché me la devo vedere io e sono cose mie. Non voglio assolutamente che inizi questo percorso con un mare di me**a addosso perché non credo sia la cosa più giusta e credo che non porti assolutamente a niente questa cosa. A parte quindi l’inca**atura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi. L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel torno, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Martina?