‘Gf 16’, Martina Nasoni “divisa” tra Daniele Dal Moro e Matteo Guidetti? Le ultime notizie

Ludovica 11 Luglio, 2020

Martina Nasoni - Daniele Dal Moro - Matteo Guidetti

Il rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro è stato sempre caratterizzato da alti e bassi. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Una volta usciti dalla Casa, Daniele e Martina hanno vissuto una relazione spesso tormentata, tanto che alla fine, dopo svariate accuse a mezzo social, le loro strade hanno finito inevitabilmente per dividersi.

Il Dal Moro aveva poi intrapreso una nuova esperienza negli studi di Uomini e Donne nelle vesti di tronista, percorso che non ha potuto portare a termine a causa dell’epidemia che ha bloccato le registrazioni poco tempo dopo il suo arrivo nella trasmissione.

Sulla vita sentimentale della Nasoni, dopo la rottura con Dal Moro non si era saputo più nulla, fino a quando le mosse social della vincitrice del Gf 16 e quelle di un ex corteggiatore non hanno palesato il fatto che i due si trovassero nello stesso posto e con le stesse persone. Stiamo parlando di Matteo Guidetti, la ‘non scelta’ di Sarah Amira Shaimi.

Dopo che le segnalazioni sui due hanno iniziato a girare sul web, era stato proprio Guidetti a dire la sua a mezzo social. La Nasoni, invece, sulla questione aveva deciso di non intervenire. Tuttavia, ospite dell’ultima puntata di Jesolo Summer Show condotto da Enrico Contarin, Martina con una battuta ha fatto nascere il dubbio che in realtà la situazione non sia ben definita, né con Dal Moro e né con Guidetti. Alla domanda “Sei legata a Uomini e Donne?“, la ragazza ha risposto: “Sto vedendo se è meglio uscire con il corteggiatore o con il tronista della situazione” (QUI per ascoltare le sue parole).

Ad alimentare il chiacchiericcio, poi, ci ha pensato il sempre informato Amedeo Venza che su Instagram ha fatto sapere:

Dopo un breve incontro con Matteo a suon di scatti Instagram, qualche giorno fa Martina ha incontrato il suo ex Daniele a Jesolo per chiarire la loro situazione. Chi sceglierà? L’estate bollente inizia a dare i suoi frutti.

Instagram - Venza

Immediata, però, è stata la smentita di Daniele che, rispondendo a Venza, è apparso anche piuttosto infastidito:

Dalla pagina uominiedonneclassicover, intanto, è arrivata un’ulteriore indiscrezione:

Ho contattato Matteo e  al momento lui e Martina non stanno insieme, si stanno soltanto conoscendo.

Instagram

Che ne pensate di questo intricato triangolo?

 

COMMENTI