‘Gf 16’, Michael Terlizzi messo in crisi dagli altri inquilini, Valentina Vignali svela con chi inizierebbe una storia se fosse single e intanto si alimenta il triangolo tra lei Martina Nasoni e Daniele Dal Moro

Stefania 17 Maggio, 2019

Grande Fratello 16

Non c’è un attimo di pace per gli inquilini del Grande Fratello 16!

Michael Terlizzi non ha preso molto bene le motivazioni date dai suoi compagni per nominarlo, alimentando in lui dei forti dubbi sul suo percorso. In particolare, si è dispiaciuto di Francesca De Andrè che ha asserito di vederlo troppo concentrato nelle situazioni degli altri concorrenti, piuttosto che nelle sue dinamiche personali. Dopo aver ascoltato queste parole, il personal trainer si è recato singolarmente dai suoi compagni per capire se fosse un’impressione condivisa da tutti. Tutto ciò, però, ha soltanto generato un alone di pesantezza in casa, tanto che gli è stato fatto capire di dover allentare la presa ed essere meno paranoico (QUI tutti i dettagli).

Nella segretezza del Confessionale, il 32enne si è lasciato andare ad uno sfogo, accompagnato da un pianto liberatorio.

Non capisco dove sbaglio. Sono sbagliato io a voler capire le cose e ad affrontarle? Non so se sto facendo bene, non lo so. Come faccio ad arrivare alla fine.

C’è, poi, Martina Nasoni che appare sempre più gelosa dell’estrema vicinanza tra Valentina Vignali e Daniele Dal Moro, il veronese che l’ha colpita fin dal primo momento e con cui vive un turbolento rapporto. Il 29enne gli ha più volte chiarito di non voler vivere alcuna storia all’interno del reality show di Barbara D’Urso e di non essere sicuro di provare un forte interesse per lei, anche se durante la notte ci sono state varie effusioni.

La 21enne di Terni continua imperterrita a sperare di “rubare” qualche certezza in più al ragazzo, che però riserva attenzioni soltanto alla cestista. Quest’ultima, infatti, pur essendo fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, non ha mai nascosto di essere felice della presenza di Daniele in Casa.

Le due ragazze hanno avuto un nuovo confronto pacificatore, in cui la Nasoni le ha fatto notare che all’esterno può apparire strano vedere una donna impegnata riservare attenzione e dormire con un altro uomo. Tuttavia, Valentina ha spiegato di essere sicura del suo rapporto con Lorenzo, ma di non poter fare finta di non trovare un’affinità mentale con Dal Moro. Non solo, ha rivelato anche se fosse single con chi avrebbe sicuramente intrapreso una conoscenza.

Quando ci sono scambi di affetto, io penso che sono cose belle. Sono affettuosa con tante persone, con Daniele un po’ di più, ma l’ho detto dal primo giorno. Su tante cose siamo molto simili. L’importante è che lui ha le idee chiare e io ce le ho. Tu (riferito a Martina, ndr) ti sei sbagliata parecchio su di noi. Ci sono anche altre persone che io avrei preso in considerazione se non fossi stata fidanzata. Perché no! Ma non solamente lui. Anche con Gianmarco Onestini c’è stato un’affinità di testa. Una conoscenza con Gianmarco? Perché no! Daniele pure, perché sono persone con una bella testa.

Da ieri sera, inoltre, gli autori del Gf hanno deciso che il Camping Carmelita è disabitato da troppo tempo: ha, quindi, affidato il compito di stabilire chi saranno i tre ragazzi che passeranno del tempo lontano dal resto del gruppo a Gianmarco, Gaetano Arena ed Erica Piamonte, che hanno puntato rispettivamente su Martina, Daniele ed Enrico Contarin.

La Vignali ha mostrato fin da subito del malcontento per la situazione che si sta andando a creare, ritenendo che questo possa far illudere di nuovo la Nasoni di poter avere una chance con il veneto: “Che presa a male. Ti vorrei dire delle cose, ma è meglio che non te le dico. Lui facendo le valige mi ha detto che una settimana fa ha preso le distanze, adesso si trova in una situazione ravvicinata, non per causa mia”.

Se nemmeno il diretto interessato sembra entusiasta all’idea di ritornare nel luogo in cui ha trascorso la prima settimana, non è dello stesso avviso la musa di Irama, che ha commentato così l’idea di passare più tempo con Daniele:

Vedremo se si scioglierà un pochino o farà lo stronzo tutto il tempo!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI