‘Gf 16’, notte di fuoco nella Casa: Martina Nasoni ancora bersaglio degli attacchi di Francesca De Andrè che le dà dell’alcolizzata e poi litiga anche con Gennaro Lillio! (Video)

Martina 23 Maggio, 2019

Francesca De Andrè - Martina Nasoni - Gennaro Lillio

Non si può dire che sia trascorso in modo tranquillo il mercoledì sera nella Casa del Grande Fratello 16!

Tutto è iniziato dopo cena quando Daniele Dal Moro si è particolarmente risentito con Martina Nasoni, rea di non aver preso le sue difese nella discussione che ha avuto con Erica Piamonte alimentata da uno scherzo avvenuto ieri pomeriggio (ve ne abbiamo parlato QUI). La ragazza dal cuore di latta di tutta risposta gli ha detto che anche lei si aspettava che lui la difendesse in più di un’occasione, come ad esempio quando Francesca De Andrè l’aveva fatta passare per una poco di buono per i baci che per la prova settimanale aveva dato a Gaetano Arena e Gennaro Lillio (QUI il post a riguardo).

E’ a quel punto però che il veronese è andato su tutte le furie ed ha coinvolto nella discussione anche la De Andrè, che ha colto l’occasione per tuonare in maniera decisamente aggressiva tutti i suoi pensieri alla giovane ternana, accusandola anche di bere come un’alcolizzata (QUI il video):

Martina non è questo il modo di affrontare i problemi con Daniele. Ogni volta che arriva una bottiglia di vino non puoi alcolizzarti perché sei nervosa con lui, non è la soluzione, è un mese e mezzo che fai queste cose. Arriva una bottiglia, la riempi fino all’orlo e ti metti lì tutta inc****ta a guardare male Valentina (Vignali, ndr) e Daniele mentre continui a tracannare! Hai vent’anni Martina! Stai tutto il giorno inc****ta con Daniele per un motivo o l’altro, datti una regolata!

“Ma cosa cavolo stai dicendo?” ha replicato la ragazza visibilmente scossa dalle pesanti accuse della compagna di avventura, che come un fiume in piena ha proseguito senza sosta:

Come pretendi di essere difesa da Daniele, non l’ha mai fatto, gli chiedi una sigaretta e ti manda a cagare! Ma smettila di pretendere cose da lui, ma non lo vedi quello che ti dà e quello che non ti dà? Smettila di rompere i cogl**** a lui e a te stessa! Lo hanno capito tutti tranne te! Beviti la vasca di vino almeno capisci meglio!

“Quando parli delle persone dovresti pesare un po’ le parole, i miei problemi restano miei” ha chiosato Martina uscendo in giardino a cercare un chiarimento con Daniele (QUI il video), mentre Francesca continuava ad essere un tornado di emozioni contrastanti e ha finito per litigare anche con Gennaro Lillio, che si è arrabbiato con lei per aver riportato a tutti una confidenza che le aveva fatto in privato (QUI il video di una parte della discussione). Di fuoco anche le parole rivolte dalla gieffina verso il modello:

Ma vaffan**** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl****! Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio!

“Modera i termini! Esistono dei modi nel dire le cose, non mi aspetto da te che mi dai del senza palle, dello scemo e dell’imbecille, mi hai deluso!” ha sentenziato Lillio, che ha cercato di non sovrastare con la voce una Francesca totalmente fuori controllo che poco dopo ha continuato a cantargliene quattro a bordo piscina, urlando:

Sei un uomo di mer**! Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto! Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei ca**i miei, pezzo di mer**! Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla!

Sono volate davvero espressioni pesanti tra i due gieffini che fino a qualche ora fa sembrano inseparabili. La De Andrè riuscirà anche questa volta a calmarsi e a far pace sia con Martina che con Gennaro? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI