‘Gf 16’, aspro confronto tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, ma poi… (Video)

Martina 28 Aprile, 2019

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

E’ da qualche giorno che il rapporto tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini sta subendo delle trasformazioni particolari. I due inquilini della Casa del Grande Fratello 16 sono stati fin dai primi giorni molto uniti, ma negli ultimi tempi sembra che qualcosa tra loro sia improvvisamente mutato (QUI l’articolo dove ve ne avevamo parlato).

La sorella del calciatore dell’Inter Mauro Icardi ha iniziato a lamentare una mancanza di attenzioni da parte del 22enne di Imola, che è rimasto molto colpito da queste esternazioni non capendo perché Ivana dal nulla si ponesse così tante domande sul loro rapporto. I due hanno provato più volte a parlare e a chiarirsi ma non sono mai riusciti a capirsi fino in fondo (QUI l’ultimo articolo a riguardo).

Gianmarco, che è anche molto rispettoso della situazione sentimentale della ragazza fidanzata da 3 anni con il calciatore Luis Fabian Galesio, non vuole assolutamente mancarle di rispetto o fare qualsiasi gesto che possa esser mal interpretato all’esterno, e ha scelto così di allontanarsi un po’ da lei, che non ha preso per niente bene questa decisione.

Così ieri sera, dopo l’euforia della festa texana, la Icardi ha cercato un nuovo confronto con Onestini per provare a trovare un punto di incontro, ma i toni si sono alzati e l’argentina ha anche iniziato a discutere in spagnolo per farsi capire meglio: “O non ci parliamo più, o rimaniamo amici come lo siamo sempre stati!” (QUI il video).

“Sembra che tu sei venuta qui per litigare, io non voglio” ha replicato Gianmarco, il cui dubbio in questi giorni – che gli è stato messo in testa anche da altri inquilini, in particolare da Gennaro Lillio – è che Ivana sia cambiata rispetto alla prima settimana perché è in nomination. La ragazza ci è rimasta molto male per le deduzioni a cui è arrivato Gianmarco, e a voce sostenuta ha dichiarato:

La prima settimana stavo male, ero triste, mi mancava il mio fidanzato, pensavo ai problemi con la mia famiglia. La seconda settimana ho deciso di adattarmi al gruppo, di stare con tutti e tu non lo accetti perché pensi che lo abbia fatto solo per il fatto che adesso sono in nomination. Ti dicono delle cose e tu credi a queste persone. Dimmi chi sono! Perché credi agli altri e non credi a me?

“Io ti ho fatto un discorso semplice, ti ho detto un mio pensiero, non me lo ha detto nessuno. Stai tranquilla e non ti preoccupare!” ha chiosato lo studente di Giurisprudenza che non ha voluto assolutamente rivelare alla ragazza chi gli avesse esternato questo pensiero (QUI il video del confronto avvenuto tra loro).

I toni piano piano tra i due si sono comunque rasserenati e dopo qualche minuto si sono abbracciati a lungo in corridoio sancendo forse un nuovo inizio nel loro rapporto (QUI il video). Come si evolveranno le cose tra i due gieffini? Riusciranno finalmente a comprendersi?

COMMENTI