Gf, Gianmarco Onestini pronto a sbarcare in America Latina: ecco in quale particolare reality parteciperà

Il fratello di Luca Onestini espande la sua fama dalla Spagna al Sud America

Giusy Luglio 15, 2023

Gf, Gianmarco Onestini pronto a sbarcare in America Latina: ecco in quale particolare reality parteciperà

Gianmarco Onestini è ormai una star dei reality show all’estero.

In Spagna il fratello dell’ex Vippone Luca Onestini è diventato un volto noto dopo il nono posto al Gran Hermano Vip e la vittoria El Tiempo del Descuento. E se Pier Silvio Berlusconi ha bocciato la sua candidatura per la diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, può comunque vantarsi di essere già approdato in Honduras nel 2020 come naufrago di Supervivientes.

E non è finita qui! L’ex volto de La Pupa e il Secchione è pronto a conquistare l’America Latina! Pochi minuti fa, attraverso il suo profilo Instagram, Gianmarco ha annunciato che sarà presto uno dei protagonisti di Los 50, in onda dal 18 luglio su Telemundo.

Nuova avventura. L’America chiama e noi rispondiamo! Il 18 luglio ci sarà la prima puntata su Telemundo.

Il reality show prevede partecipazione di 50 vip che nel corso delle puntate si sfideranno in una serie di giochi a eliminazione che porterà poi all’elezione di un solo vincitore. Nel cast ci saranno diverse celebrities del Sud America, come Fernando Noriega, Jessica Coach, Juan Pablo Llano, l’ex Miss Brasile Julia Gama e tanti altri.

Non resta che augurargli un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura e chissà che non approdi in America Latina anche suo fratello!

COMMENTI