‘Gf Vip 2’, dopo il gossip sulla presunta rottura con Cecilia Rodriguez e il flirt con Anna Safroncik parla Ignazio Moser: ecco le sue parole

Titta 14 Agosto, 2020

Ignazio Moser - Cecilia Rodriguez - Anna Safroncik

Dopo le voci di un figlio in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, erano arrivate quelle di una presunta crisi tra i due, testimoniata, secondo gli utenti del web, dalla insolita lontananza tra i due, inseparabili fino a qualche settimana fa: se Cecilia sta postando sul suo profilo Instagram immagini che la ritraggono, bellissima, mentre si rilassa, Ignazio si sta godendo le vacanze con gli amici.

E proprio nel corso della sua vacanza si è diffuso rapidamente il gossip, lanciato dal magazine Oggi, che lo vorrebbe coinvolto in una liaison con l’attrice Anna Safroncik, ex di Giulio Berruti: Dopo i pesanti dissidi (anche pubblici ndr) di questi ultimi giorni culminati in un litigio plateale qualche sera fa al Just Cavalli di Porto Cervo, i due si sono detti definitivamente addio. – ha scritto il settimanale, che ha poi rivelato – Ieri notte Ignazio ha lasciato il Billionaire in compagnia dell’attrice Anna Safroncik con cui sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata.

Immancabile è arrivata la replica dell’ex gieffino che, pur non entrando nei dettagli, ha usato parole taglienti per smentire gli ultimi rumor che lo vedono protagonista:

Sono alcuni giorni che stanno girando delle notizie che chiamare false forse è ancora quasi poco, quindi sono delle gran put***ate. Chiedo a tutti questi gran personaggi che si auto-definiscono giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere delle cose e quando ci sarà qualcosa da dire, ve lo diro io.

E voi cosa pensate di queste parole di Ignazio Moser?

AGGIORNAMENTO:

È arrivata ieri anche la secca smentita della Safroncik che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui ha chiarito la verità, rivelando di essere in vacanza proprio con il suo fidanzato:

Instagram Safroncik

La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità… Quindi attenti alle fake news!

COMMENTI