‘Gf Vip 2’, Luca Onestini: “Un figlio con Ivana Mrazova? È presto, serve stabilità. Lei è la persona giusta, ma…”

Dalia 26 Dicembre, 2019

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dal Grande Fratello Vip 2Luca Onestini Ivana Mrazova non si sono più lasciati. La loro è una delle coppie più stabili e serene del mondo dello spettacolo, la cui storia è iniziata proprio fuori dalla casa del GfVip e da cui sono passati ormai circa due anni.

Scongiurate le voci di una crisi (di cui vi avevamo parlato QUI), l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sorprendere la modella con una dichiarazione d’amore a Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, specificando però che non si trattasse di una proposta di matrimonio (QUI potete leggerne le motivazioni).

Da poco, Onestini ha anche rilasciato un’intervista al settimanale Mio dove l’argomento affrontato è stato il tema della paternità:

Tra i desideri c’è quello di diventare genitori, certo. Credo che prima di pensare a se stessi e alla voglia di avere un figlio, però, si debba pensare al futuro di questo bambino. A una stabilità che, magari, due giovani della nostra età, con vite abbastanza impegnate, non potrebbero garantire in questo momento.

Luca ha fatto intendere di essere reticente rispetto alla possibilità di diventare padre in un futuro molto prossimo, possibilità che ha escluso per motivi ben precisi:

È ancora un po’ presto. A volte ci si gioca, ma non mi piace. Ivana e io siamo due ragazzi come molti altri. Abbiamo 26 e 27 anni e prima di tutto siamo persone responsabili.

Da queste parole, Onestini si è lasciato andare ad un’esternazione che potrebbe riguardare più di qualche suo conoscente dello showbiz:

Oggi sembra quasi una moda: ci si sposa, si vende l’esclusiva per fare la copertina di un giornale, si va in televisione a parlarne. Per me il matrimonio è sacro e unico!

Dunque, per il matrimonio ed un figlio dai Luvana dovremo attendere ancora un bel po’. Cosa ne pensate delle sue parole che sembrano derivare da forti valori famigliari?

COMMENTI