Gf Vip 3, Andrea Mainardi papà bis: ecco il nome scelto per il neonato

La moglie dello chef ha dato alla luce un bel maschietto

Franci Dicembre 7, 2021

Andrea Mainardi è diventato papà bis. Ebbene sì, il secondo classificato del Gf Vip 3 e la moglie Anna Tripoli hanno finalmente potuto accogliere nelle ultime ore il piccolo Cesare. Il bimbo è frutto di un amore pieno e completo, raccontato più volte nella Casa più spiata d’Italia dallo stesso Mainardi, che non ha perso occasione per ribadire il forte sentimento che lo lega alla sua Anna.

Il matrimonio – celebrato nell’ottobre 2019 – è stato solo un passo in più per coronare quel senso di famiglia che già da prima li legava. E la nascita del loro bimbo (Andrea era già papà di una ragazzina, Michelle, nata da una precedente relazione con Laura Forgia) ha suggellato ulteriormente tutto. Ecco con quali parole i neo genitori hanno annunciato il lieto evento:

Pura, grandiosa, magica, splendida, emozionante… vita! Benvenuto al mondo nostro piccolo Cesare. Il papà nel frattempo è collassato ma rassicuro tutti che sta bene. Ti amo immensamente Andrea Mainardi, senza la tua energia non ci sarei mai riuscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da annina_tripoli (@annina_tripoli)

A ricondividere il medesimo post è stato proprio lo chef:

Questo è il post di mia moglie, le sono stato vicino ogni secondo, spesso non sapevo cosa fare per aiutarla, avrei voluto condividere il suo dolore, straziante in alcuni frangenti. Vedere soffrire tua moglie è davvero complicato. Ma poi è uscita la testina del piccolo, e adesso eccolo lì già attaccato alla sua mamma. Anna Tripoli sei stata davvero straordinaria, te lo dico davvero. Benvenuto piccolo Cesare Mainardi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

Infiniti auguri a questa splendida famiglia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it e un grosso benvenuto al piccolino!

COMMENTI