‘Gf Vip 3’, Fabrizio Corona: “Ieri sera ho visto la puntata, e mi sono fatto una grossa risata perché…”

Martina 9 Ottobre, 2018

Fabrizio Corona

Si è parlato anche di Fabrizio Corona nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip 3 andata in onda ieri sera su Canale 5. La sua ex fidanzata Silvia Provvedi, impegnata nella sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Itala, ha infatti avuto un crollo emotivo negli scorsi giorni (ve ne abbiamo parlato QUI), e anche senza fare il suo nome ha parlato proprio della storia vissuta con l’ex re dei paparazzi.

Ieri sera Ilary Blasi è tornata sull’argomento, e la sorella mora de Le Donatella pur ammettendo di non essere più innamorata di Fabrizio non ha negato che questa è una ferita ancora aperta, e un dolore con cui ancora deve fare i conti. La conduttrice romana ha cercato di tirarla su di morale, e sul finale ha anche aggiunto ironicamente: “Tra qualche anno forse sorriderai ripensando a questa situazione e potrai anche tu cantare ‘Viva la libertà’ come l’amico tuo!”.

Corona da casa non ha perso un minuto del reality show di Canale 5 e questa mattina attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ci ha tenuto a dire la sua:

Io non sono come gli altri, ma dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che mi viene d’impulso fare. Ieri sera – e non mi vergogno di dirlo – ho visto la puntata del Grande Fratello, e soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare dei guai, per una serie di cose non dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi fermo qui, e mi faccio una risata, e vi dico che presto vi farò fare grandissime risate anche a voi. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene io ce l’ho, non è vero che non ce l’ho.

Cosa avrà da dire realmente Fabrizio? E soprattutto su chi? In attesa di scoprirlo l’ex marito di Nina Moric si gode il sole di Napoli, e non sembra farlo tutto da solo. Si vocifera infatti che la vicinanza con l’ex gieffina Patrizia Bonetti, che sarebbe anche la causa della sua rottura con Zoe Cristofoli (ve ne avevamo parlato QUI), non sia dovuta solo a questioni lavorative. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

 

COMMENTI