‘Gf Vip 3’, Francesco Monte e Giulia Salemi si chiariscono dopo la puntata (video)

Martina 2 Ottobre, 2018

Giulia Salemi - Francesco Monte

Fatica a decollare la terza edizione del Grande Fratello Vip 3. Complice anche il finale dell’amatissima fiction di Rai Uno La Vita Promessa che ha conquistato 6.115.000 spettatori pari al 26.2% di share, la seconda puntata del reality show di Canale 5 ha raccolto davanti ai teleschermi solo 3.200.000 spettatori pari al 19% di share.

Siamo ben lontani dai numeri strabilianti dello scorso anno, in cui il programma condotto da Ilary Blasi volava verso il 24 % di share già alla seconda puntata.

Nonostante una partenza in salita però, sono stati tanti gli argomenti toccati nel corso della serata (potete ripercorrerla QUI insieme a noi se ve la siete persa), compreso l’avvicinamento tra Giulia Salemi e Francesco Monte (di cui vi avevamo già parlato QUI e QUI).

La conduttrice infatti ha chiamato Francesco e Giulia in confessionale, ed ha mostrato soprattutto all’ex tronista di Uomini e Donne come l’influencer italo-persiana ha parlato di lui nell’arco di questa settimana.

Visibilmente imbarazzata, la Salemi dopo la puntata ha approfittato di un momento insieme al bel Monte in giardino per riprendere l’argomento e spiegare meglio le sue parole: “Quella era la conclusione di un discorso molto ampio, ho detto tantissime cose ma hanno preso solo quella frase..”.“Ti stai giustificando perché mi hai detto delle cose belle?” le ha fatto subito eco Francesco, aggiungendo: “Ti ho odiato quando è andata in onda la clip in cui dicevi ‘Se volevi fare un messaggio, ma fallo meglio’!”. “Io sono fatta così, però sono vera, te l’ho detto anche in faccia” ha concluso la ragazza (QUI il video).

Il discorso si è poi spostato sulle nomination, e l’ex concorrente di Pechino Express non ha negato di temere molto la tensione che potrebbe derivare dalle votazioni che i Cavernicoli questa settimana hanno dovuto fare in maniera palese. Giulia ha infatti votato l’ex velino Elia Fongaro, che conosceva già da prima del programma, e teme che lui non possa capire le sue motivazioni. Il modello tarantino ha cercato di rassicurarla, invitandola a prendere tutto più alla leggera: “Questo è un gioco. Ad esempio, io e Jane Alexander abbiamo un bellissimo rapporto eppure ha votato me. Ma va bene. Mi ha detto: ‘Ho nominato te perché eri quello che non sarebbe mai stato votato dagli altri’. Non fa niente, non mi sono arrabbiato. È un gioco e va preso come tale!”.

Voi cosa ne pensate della sintonia nata tra i due? Vi piacciono insieme?

COMMENTI