‘Gf Vip 3’, Francesco Monte festeggia il suo primo anno d’amore con Isabella De Candia (ma un dettaglio non sfugge ai fan!)

Melissa Giugno 15, 2020

La vita sentimentale di Francesco Monte è da sempre piuttosto travagliata: prima la relazione con Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, poi la lunga storia d’amore con Cecilia Rodriguez finita in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip 2 e, infine, quella con Giulia Salemi, l’influencer italo-persiana conosciuta al Gf Vip 3.

Da un anno, però, Francesco sembra aver ritrovato la serenità e il sorriso accanto a Isabella De Candia, la bella modella pugliese grazie alla quale pare aver dimenticato le turbolenze amorose del suo passato.

La storia d’amore con Isabella – cominciata come Monte ha più volte dichiarato un paio di mesi dopo la fine della relazione con la Salemi risalente al 5 giugno dello scorso anno – ha però destato sin dall’inizio qualche dubbio nei follower dell’ex coppia formata da Francesco e Giulia che hanno notato diverse incongruenze temporali che facevano pensare ad una tempistica, in realtà, molto più stretta tra i due eventi.

A riaccendere i riflettori sulla questione è stato il dettaglio – segnalato da molti fan di Giulia – relativo alla data in cui Monte e la sua Isabella hanno festeggiato il primo anniversario. I due infatti il 14 giugno hanno pubblicato diverse IG Stories relative a quel giorno per loro molto speciale e questo particolare ha fatto storcere il naso a tanti fan di Giulia che hanno notato come quest’ultimo elemento confermi più di un’incongruenza relativa a quanto dichiarato da Francesco in precedenza:

Dubbi a parte, però, la loro storia continua a gonfie vele e l’ex tronista sembra davvero sereno come mai prima d’ora.

Nella gallery a seguire qualche foto più recente di Francesco e Isabella:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI