‘Gf Vip 3’, Francesco Monte sempre più vicino a Giulia Salemi. E intanto l’ex tronista torna a parlare di Paola Di Benedetto… (Video)

Martina 5 Ottobre, 2018

Francesco Monte e Giulia Salemi

Continua a crescere l’intesa tra Francesco Monte e Giulia Salemi! Ieri sera il Grande Fratello ha infatti deciso di organizzare un aperitivo in Caverna per tutti i concorrenti del reality show, e successivamente li ha fatti spostare nella parte agiata della Casa, riunendo così Cavernicoli e Casalinghi e concedendogli di stare finalmente tutti insieme dopo 10 giorni vissuti separati.

L’ex tronista di Uomini e Donne e la giovane influencer ne hanno approfittato per trascorrere un po’ di tempo insieme, e tra coccole, abbracci e sguardi imbarazzati, non si sono staccati un attimo l’uno dall’altra (potete vedere un video QUI). Se solo qualche giorno fa il bel Monte parlava della Salemi come di una semplice amica (QUI il post), ad oggi le cose sembravano notevolmente cambiante!

Francesco e Giulia si sono lasciati andare anche ad una lunga chiacchierata, e il modello tarantino ha confidato che nel momento del crollo emotivo vissuto qualche giorno fa (QUI il post) avrebbe voluta averla a suo fianco. Ma non solo, i due si sono aperti anche sulle delusione d’amore ricevute in passato, e a tal proposito l’ex tronista è tornato a parlare del flirt vissuto con Paola Di Benedetto a L’Isola dei Famosi 13 (trovate il video QUI):

All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici, non ci potevamo proprio vedere. Io non sopportavo lei e lei non sopportava me. E’ stata una cosa inaspettata. Poi è ovvio che la situazione ha aiutato, oltre al fatto che ci piacevamo e c’era della sintonia. Poi però mi sono reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre e mi son fermato. Era solo un’attrazione e sull’Isola me la sono vissuta, ma è finita lì. Ma glielo dissi anche a lei, che stavo vivendo una situazione particolare e che c’erano delle cose che avrebbero potuto frenarmi dall’andare oltre, e così è stato.

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Francesco? E della sua vicinanza con Giulia?

COMMENTI