‘Gf Vip 3’, Giulia Salemi parla della sua situazione sentimentale e svela se ha più sentito Francesco Monte

Martina 29 Agosto, 2020

Giulia Salemi - Francesco Monte

C’è sempre tanta curiosità intorno alla vita sentimentale Giulia Salemi, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, che dopo aver scritto un libro si appresta a tornare in onda su Italia 1 insieme a Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro per un nuovo programma, Disconnessi, che racconterà mode e tendenze dei più giovani.

Dopo la fine della tormentata storia con Francesco Monte, sono stati diversi i flirt attribuiti all’influencer italo-persiano, l’ultimo è quello con l’imprenditore Moshe con cui – stando alle indiscrezioni del settimanale Chi – avrebbe trascorso le vacanze estive tra Costa Azzurra e Costa Smeralda.

A sbottonarsi sulla sua vita sentimentale dopo tanti chiacchiericci ci ha pensato direttamente Giulia, che al settimanale Oggi ha confermato di essere single, anche se non ha negato qualche frequentazione:

Sono single, ho avuto qualche frequentazione recente, ma niente di importante. Per molto tempo ho cercato la felicità nell’attenzione maschile, invece non siamo principesse da salvare, ho deciso di essere il mio Principe Azzurro. Con un po’ di spensieratezza estiva, però, chissà…

Giulia non smette di credere nel Principe Azzurro, e sogna ancora un uomo che sappia corteggiarla come ai vecchi tempi:

Sono un po’ all’antica, credo che l’uomo dovrebbe corteggiarti. Ora col web sono molto diretti e cerco sempre di fare lo slalom tra chi sembra più interessato al fatto di frequentare il personaggio Salemi che la persona.

Più nessun contatto, invece, con Monte dopo la fine della loro breve relazione, a proposito della quale l’ex gieffina non ha davvero nessun rimpianto:

Ne è valsa la pena e non mi pento di nulla. È nata in un contesto surreale, per un po’ ha resistito anche fuori. Ma un rapporto di coppia è bello quando una donna si sente speciale e unica. Comunque, non ci sentiamo più.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI