‘Gf Vip 3’, Silvia Provvedi racconta com’è andato il parto della piccola Nicole: “C’è stato un imprevisto, ora mi sto riprendendo” (Video)

Melissa 23 Giugno, 2020

Silvia Provvedi

Sono trascorsi pochissimi giorni da quando Nicole, primogenita di Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano è arrivata al mondo, e la neo mamma ha deciso di aprirsi con i propri follower svelando qualche dettaglio in più sul parto.

Dopo aver raccontato la sua felicità e i primi comprensibili timori relativi alla maternità, la gemella de Le Donatella in una serie di IG Stories ha confessato di aver avuto un parto – a sorpresa – piuttosto complesso:

Mi sento bene, sono in fase di ripresa perché, malgrado non fosse programmato, il grande ginecologo insieme all’ospedale pazzesco del San Pio X che ringrazio perché hanno fatto un lavoro ottimale e sono dovuti intervenire con un cesareo. Mi sto riprendendo, la ferita sta guarendo molto bene e mi sto riprendendo perché comunque è stata un’operazione però tutto sta procedendo per il meglio. Sono stata coccolata, assistita e consolata nel migliore dei modi quindi veramente grazie. È passato qualche giorno però mi sono sentita veramente molto a mio agio.

L’ex naufraga allora ha raccontato le emozioni di questi primi giorni da mamma e ha sottolineato di star provando a vivere al massimo questi momenti così speciali:

Sono stati giorni davvero particolari, lo sono ancora. Quando sentivo dire che quando metti al mondo un bambino ti senti un po’ in quel limbo, è un limbo che non riesci a spiegare ed è davvero un limbo bellissimo. Ti senti invincibile quindi mi sto godendo questi attimi pazzeschi che spero dureranno per sempre.

Per celebrare l’arrivo della piccola Nicole Silvia e Giorgio, insieme a Giulia e a diversi familiari ed amici intimi, hanno organizzato una piccola festa che hanno scelto di condividere anche con i loro fan più affezionati su Instagram: “Tornare a casa con una gioia immensa nel cuore,una famiglia eccezionale che ha organizzato una sorpresa nei minimi dettagli e un’emozione indescrivibile MAI provata prima… semplicemente grazie. Benvenuta Nicole!“.

Instagram - Le Donatella

Da parte dello staff di Isa&Chia.it un caloroso benvenuto alla piccola arrivata!

COMMENTI