‘Gf Vip 3’, Stefano Sala parla per la prima volta della sua situazione sentimentale: “Io e Dasha Dereviankina ci siamo sentiti…”

Martina 13 Dicembre, 2018

Stefano Sala

E’ entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 3 come ex fidanzato di Dayane Mello e ne è uscito mostrando a tutti la sua eclettica personalità: Stefano Sala, 28 anni, modello di professione e ‘mammo’ della piccola Sofia – la figlia avuta proprio dalla modella brasiliana – non ha avuto paura di mettersi in gioco da ogni punto di vista in questa nuova avventura, a volte rischiando anche di non esser del tutto compreso.

Fuori dalle mura di Cinecittà solo da qualche giorno, Stefano ha raccontato al portale SuperGuidaTv tutte le emozioni vissute all’interno del reality show:

Per me è stata un’esperienza super positiva. Ho passato un periodo bellissimo nella casa. Ho avuto momenti sia positivi che negativi, ma ho vissuto bellissime emozioni, che sono servite per migliorarmi. Ho riflettuto molto e questo mi ha reso più consapevole di me stesso, quindi mi ha dato una grande carica e sicurezza personale.

Non avrebbe mai pensato di arrivare in finale, e invece puntata dopo puntata ed emozione dopo emozione, il modello dagli occhi di ghiaccio è giunto fino al rush finale, durante il quale peraltro ha potuto finalmente riabbracciare la figlia, la piccola Bubi come la chiama lui:

L’incontro con Dayane e mia figlia durante la finale è stato il momento più emozionante di tutto il percorso. È stata una bellissima sorpresa, che mi ha dato una grande carica.

Stefano e Dayane per amore della loro piccola hanno infatti mantenuto un rapporto di grande stima e rispetto, e proprio a tal proprio il gieffino ha spiegato:

Deve esistere l’assoluta serenità tra due genitori, perché tutto questo si riversa sulla bambina. Se lei ci vede felici, ovviamente lo è anche lei. Quando a casa c’è un periodo di tensione, i bambini sono i primi che ne risentono, soprattutto sulla loro psicologia. Penso che andare d’accordo sia una cosa positiva. In questo momento mia figlia è la priorità assoluta.

A tenere banco però durante tutti questi due mesi vissuti all’interno della Casa più spiata d’Italia è stata sicuramente la particolare vicinanza che il modello ha avuto con la compagna di avventura Benedetta Mazza, con la quale si è creato un feeling così speciale da mettere in discussione la relazione con la fidanzata Dasha Dereviankina.

Sala però sembra aver fatto chiarezza dentro il suo cuore e se da una parte asserisce di vivere l’ex professoressa de L’Eredità solo come un’amica, dall’altra pare stia cercando di ricucire il rapporto con la compagna:

Benedetta è stata una grande amica e mi ha dato sempre grande forza, anche durante i momenti negativi. Con Dasha invece ci siamo sentiti. Siamo in work in progress. L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita. Presto capiremo cosa fare, ma comunque questo tempo è servito per capire molte cose. Sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa.

Stefano non ha più dubbi sull’amore che prova per la sua dolce metà, anche se non ha negato che magari rivedendola potrebbe capire che qualcosa è realmente cambiato dentro il suo cuore:

Per quanto riguarda i sentimenti, non ho dubbi. Ti ripeto, però, che quando non vedi, non senti, non tocchi una persona, non la guardi negli occhi, non riesci a capire cosa provi. Sono da poco uscito e devo ancora connettermi con il mondo. Sicuramente quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro comunque vadano le cose.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI