‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe intervista Andrea Denver a ‘Ogni Mattina’, poi mette a tacere i rumor una volta per tutte

Ludovica 6 Luglio, 2020

Adriana Volpe - Roberto Parli - Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver sono stati tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due, che nella Casa più spiata d’Italia hanno instaurato un ottimo rapporto, in diverse occasioni sono apparsi così in sintonia tanto da aver fatto pensare al pubblico che tra di loro potesse nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.

Il feeling che Adriana e Andrea hanno palesato durante la loro partecipazione al programma aveva suscitato anche la reazione di Roberto Parli, marito di lei. Roberto, infatti, non ha mai nascosto di essersi infastidito a fronte dei commenti della gente sul rapporto nato tra la moglie e il modello e, anche una volta finito il programma, le voci su una presunta crisi tra lui e Adriana sono state spesso insistenti.

Solo poche settimane fa, Parli, attraverso un commento su Instagram, aveva ancora una volta lasciato intendere che lui e la conduttrice non stessero attraversando un periodo facile. Oggi, però, ci ha pensato l’ex gieffina a mettere in chiaro la situazione una volta per tutte.

Adriana, infatti, è alla conduzione di Ogni Mattina, nuovo programma in onda su Tv8. Durante la puntata odierna, la Volpe ha avuto come ospite proprio Denver. Il ragazzo, durante l’intervista, ha parlato del suo amore con la fidanzata Anna Wolf ed ha tranquillizzato Adriana dicendo che la sua compagna non è mai stata gelosa del loro legame. Andrea e la Volpe, inoltre, hanno ricordato alcuni momenti trascorsi all’interno della Casa del Gf Vip 4, confermando l’affetto e la stima reciproca.

Dopo la chiacchierata con il suo ex compagno d’avventura, Adriana ne ha approfittato per salutare il marito Roberto. “Oggi per me è un giorno speciale perché è il nostro anniversario. Ciao Roberto, ci vediamo stasera“, ha detto la presentatrice.

Con questa dichiarazione, la Volpe ha messo a tacere ogni diceria sul suo matrimonio che, a quanto pare, procede attualmente a gonfie vele.

COMMENTI