‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe inizia a mettere in discussione il suo matrimonio con Roberto Parli? E intanto un suo caro amico dichiara che con Andrea Denver…

Emanuela 6 Marzo, 2020

Adriana Volpe e Roberto Parli

La lettera che il marito Roberto Parli ha fatto recapitare all’indirizzo del Grande Fratello Vip per la bella Adriana Volpe ha destabilizzato e non poco l’equilibrio della conduttrice e concorrente del reality.

Adriana infatti si è rammaricata della reazione del marito, non riuscendo a comprendere come sia possibile che il suo uomo possa mettere in discussione la sua serietà per atteggiamenti privi di malizia nei confronti del concorrente Andrea Denver. E inoltre, la Volpe si è infastidita anche con gli autori rei di aver montato dei video allusivi.

A distanza di qualche giorno dalla ricezione della lettera la bella conduttrice ha avuto modo di riflettere non solo su quelle parole, ma anche a più ampio spettro su come ha vissuto gli ultimi anni sul piano personale. E in una discussione con Sossio Aruta, che potete vedere nel video ad inizio articolo, la Volpe ha affermato:

Allora, tempo per te per fare un esame, un’introspezione tua, io non ce l’ho mai avuto negli ultimi anni… ma io ti direi negli ultimi cinque, sei anni. Prima si: o quando ero solo fidanzata, o quando ero single, o i primi anni di quando ero sposata, avevo più tempo. Ma da quando i lavori sono tanti perché il lavoro di mamma, il lavoro tuo, il lavoro… le cose che devi risolvere, i casini, le cose… Questo per me è stato avere tempo per pensare, perché qui hai tanti momenti dove sei seduto, se hai voglia parli, ma se hai voglia se hai con te stesso.

Chi ha ascoltato le parole di Adriana ha anche pensato che la conduttrice stia mettendo in discussione il suo matrimonio con Roberto, e se alcuni tweet la vorrebbero più vicina a Denver altri hanno ridimensionato lo sfogo:

L’amico di Adriana, Marcello Cirillo ha voluto dire la sua sulla situazione e sul presunto interesse della conduttrice per Denver ha affermato al settimanale Spy:

La questione Denver è inesistente, Adriana con “Padre Denver“voleva fare qualcosa di ironico ed è uscito inutilmente sessuale. Ma potrebbe avere problemi se cominciasse a temere che suo marito Robi non la sostenga. Non è una stratega, non è una manipolatrice. E’ una donna che ha molto bisogno di sentirsi amata. […] Non sapete quanti ne ha avuti di belloni e modelli che l’hanno corteggiata… a pacchi! Non è il tipo da perdersi dietro ai bei ragazzi, vuole uomini con altre qualità, uomini per i quali il congiuntivo non sia una malattia degli occhi. Se non fosse felicemente sposata e madre, e se non fossi anch’io accasato e nonno, sarei semmai io il suo tipo!.

E voi cosa ne pensate? Anche voi credete che Adriana stia ripensando al suo rapporto con il marito?

COMMENTI