‘Gf Vip 4’, Adriana Volpe smentisce i rumors che la vorrebbero in crisi col marito Roberto Parli. E a proposito di Andrea Denver…

Ludovica 7 Aprile, 2020

Adriana Volpe e Roberto Parli - Andrea Denver

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la finalissima del Grande Fratello Vip 4. Tra i protagonisti indiscussi di quest’edizione non possiamo non far rientrare Adriana Volpe che ha dovuto abbandonare il gioco ad un passo dal traguardo per stare vicino alla sua famiglia. Il suocero, infatti, ha lottato contro il Coronavirus e purtroppo non ce l’ha fatta. Un duro colpo per la Volpe la quale, con la positività che la contraddistingue, dopo qualche giorno dalla sua uscita ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex compagni d’avventura.

Ad aver particolarmente legato con la conduttrice è stato Andrea Denver. Il modello e Adriana sono apparsi particolarmente vicini in più di qualche occasione, tanto che il marito di lei, Roberto Parli, si era mostrato molto infastidito dalla loro amicizia. L’ultimo gesto di Andrea, che ha baciato una fotografia di lui e la Volpe in piscina, ha inoltre fomentato i rumors che attribuirebbero un interesse reciproco tra i due:

A far ulteriormente chiacchierare sono stati gli ultimi movimenti social di Adriana e del marito Roberto. Pare infatti che nelle ultime ore i due avrebbero smesso di seguirsi su Instagram, una circostanza che la Volpe ha voluto immediatamente chiarire attraverso un post pubblicato poco fa:

Instagram - Adriana

Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una “spada” con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono.

Stando alle parole dell’ex gieffina, si sarebbe trattato di un ‘problema tecnico ormai ripristinato’ anche se, tuttora, i due continuano a non seguirsi. Proprio quest’ultimo particolare continua ad alimentare le curiosità dei fan del programma:

Twitter

COMMENTI