‘Gf Vip 4’, Andrea Denver commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. E a proposito di Adriana Volpe… (Video)

Titta 20 Aprile, 2020

Andrea Denver - Andrea Damante e Giulia De Lellis - Adriana Volpe

È arrivato a un passo dal podio del Grande Fratello Vip 4 Andrea Denver, ma è stato sicuramente tra le rivelazioni di quest’ultima edizione del reality show di Canale 5: l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia gli ha regalato una grande popolarità e il grande pubblico ha apprezzato del bel modello la semplicità e il candore mostrato in alcune occasioni.

Protagonista di una diretta sul profilo Instagram del magazine Chi, Denver ha commentato, su richiesta della giornalista del settimanale, il ritorno di fiamma tra Andrea Damante, uno dei suoi migliori amici, e Giulia De Lellis:

“Conosco Andrea da 15 anni e ci stiamo sentendo anche in questi giorni. Mi ha detto di questo ritorno con Giulia e io sono molto contento, perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea con Giulia è felicissimo e quindi non posso che augurare solo il bene a entrambi. Giulia ho avuto anche modo di conoscerla negli anni e anche lei è simpaticissima e sono contento che stiano passando questa quarantena insieme intensamente e che abbiano questa possibilità di ricominciare. Sono felice per loro!”

E ha svelato delle confidenze che Damante gli ha sempre rivolto nel corso del tempo:

“Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna veramente innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea e quello che mi sento di dire è che l’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare, quindi veramente sono felice per entrambi. Poi Andrea anche è innamorato, me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte, anche quando non stavano insieme e Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, quindi credo ci sia tanto amore da entrambe le parti.”

Nel corso della diretta, inoltre, Andrea ha parlato della sua fidanzata Anna Wolf e dell’impossibilità di trascorrere insieme a lei la quarantena. L’attrazione nei riguardi di Adriana Volpe, con lui nella Casa del Gf Vip 4, comunque non è passata inosservata ai fan del programma…

“Non immaginavo che fuori la cosa fosse stata sentita così tanto, però sì, si è creata una bellissima amicizia. Adriana è una donna splendida, ha dato tanto a tutti, ma io mi sento particolarmente fortunato perché ho condiviso bellissimi momenti, sia seri, sia di svago con lei ed è una persona che mi porto nel cuore. Io ho fatto anche apprezzamenti nei suoi confronti e so che quelli son stati motivo di risate, ma io sono fatto così, se vedo una bella donna non mi nascondo. Faccio degli apprezzamenti, però Adriana è una donna di sostanza, va ben oltre l’aspetto estetico, lei mi ha colpito per il suo modo di fare, perché è stata un’amica sempre lì, vicino a me.”

Il modello ha ribadito che tra lui e la Volpe c’è solo una bella amicizia, ma non ha escluso che se entrambi fossero stati single sarebbe potuto nascere un legame diverso:

“Io l’ho detto in puntata di fronte ad Alfonso, di fronte a tutti, l’ho detto anche ad Adriana perché ho voluto essere onesto fino in fondo, e le ho detto ‘devo essere onesto: se io fossi stato single, tu fossi stata single e non una mamma, nonostante lei abbia qualche anno più di me – che per me è sempre stato una barriera – con te mi sarei trovato un po’ destabilizzato, perché mi trovo talmente bene che…’ mi piaceva, mi piace l’insieme di Adriana. Quindi questa battuta l’ho fatta, ma intraprendere una storia è una parola grande, perché io credo nella vita di tutti i giorni. Il Grande Fratello è bellissimo, però sei chiuso dentro quattro mura, la vita va vissuta fuori dal Grande Fratello! (…) Ci sono coppie bellissime che sono uscite dal Grande Fratello, però credo che le prove che contano veramente siano la vita di tutti i giorni. (…) Certo, è una persona che mi piace, una donna bellissima e io la battuta l’ho fatta, ma era una battuta, anche perché io rispetto tantissimo la sua relazione e io sono felicissimo della mia relazione!”

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Andrea Denver?

COMMENTI