‘Gf Vip 4’, Andrea Denver parla di qual è la situazione attuale con la fidanzata Anna Wolf e a proposito di Adriana Volpe, Paola Di Benedetto e Clizia Incorvaia…

Melissa 16 Aprile, 2020

Andrea Denver - Clizia Incorvaia - Adriana Volpe - Anna Wolf

Andrea Denver è entrato nel cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip come uno dei volti meno noti al pubblico italiano ma alla fine ha saputo conquistare l’attenzione degli spettatori che si sono affezionati al bel modello veronese tanto da farlo arrivare alla finalissima delreality show poi vinto dall’ex Madre Natura Paola Di Benedetto.

Uscito dalla Casa più spiata d’Italia da poco più di una settimana, l’ex gieffino ha dovuto fare i conti con una realtà ben diversa da quella lasciata lo scorso 8 gennaio a causa dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal Coronavirus e – come tanti suoi compagni di gioco – ha deciso di intrattenere i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram.

Ospite di Giulia Salemi – ex gieffina della terza edizione del reality show nella sua versione vip – e del suo Salotto Salemi, Andrea ha allora parlato a cuore aperto del suo ritorno alla normalità e – a proposito della sua fidanzata Anna Wolf – l’ex gieffino ha svelato la sua situazione sentimentale attuale:

Siamo insieme, lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Spero di vederla il mese prossimo perché in teoria forse l’Italia si potrebbe riaprire […] Voglio essere positivo, non lo so… vediamo che notizie arriveranno dal Governo però ci sentiamo tutti i giorni su Facetime. Lei è rimasta molto contenta e non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in Casa poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti.

Sui progetti lavorativi futuri il ragazzo ha raccontato di avere intenzione di continuare a lavorare come modello negli Stati Uniti ma, allo stesso tempo, di portare avanti anche la sua carriera televisiva italiana:

Avevo impegni lavorativi già ad aprile e naturalmente ora è cambiato tutto. L’intenzione è quella di rimanere in Italia per l’estate perché la situazione a New York è disastrosa. Non ho la cittadinanza ma ci sto lavorando […] ho il visto lavorativo, l’ho appena rinnovato e sto facendo la cittadinanza ma sto ancora compilando le pratiche… è un processo che richiede un po’ di tempo. […] Per il momento l’idea è fare avanti e indietro, quando si potrà tornare a viaggiare.

Durante la permanenza del bel Denver nella Casa più spiata d’Italia sono stati tantissimi gli spettatori ad aver notato una certa complicità con Adriana Volpe tanto da spingere la stessa conduttrice – a più riprese – a smentire qualsiasi flirt con il ragazzo o crisi con il marito Roberto Parli a causa di quest’ultimo. Proprio sul feeling con la Volpe, Andrea ha voluto dire la sua:

Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico ma era legato alla sua persona, a quello che mi dava ma a quello che dava a tutti noi, alla sua forza e alla sua carica. Era un punto riferimento. […] La foto del calendario me la porterò fino a che potrò… patrimonio dell’Unesco!

Ad appassionare il pubblico del Gf Vip 4 sono state anche le numerose polemiche scatenate, spesso e volentieri, da Antonella Elia e a questo proposito, interrogato su una delle ultime discussioni nate tra quest’ultima e Fernanda Lessa, Denver ha riconosciuto la natura superficiale del loro diverbio:

La motivazione può essere discutibile… diciamo che è il gesto ad essere stato condannato più che il pacco di biscotti. Ci siamo detti noi litighiamo però anche le persone a casa, in quarantena, vuoi che non si mettono a litigare? […] Sicuramente però non è stata una bella pagina.

Andrea ha poi confessato di essere rimasto in contatto con tanti degli inquilini della Casa più spiata d’Italia:

Adri l’ho sentita più volte, Paolinala sento tutti i giorni e si è creato un bellissimo rapporto. Non parliamo nemmeno più solo delle cose relative alla Casa. […] Con Paolo ci siamo sentiti, abbiamo un bel rapporto, siamo stati compagni di gioco tante volte, ci siamo confrontati e ho dei bellissimi ricordi. […] ho sentito anche Teresanna, Andrea e Carlotta.

A quanti invece gli hanno chiesto se avesse avuto modo di parlare anche con Clizia Incorvaia, squalificata dal gioco proprio per una brutta querelle avuta con lui, Andrea ha risposto di no: “Non ci siamo sentiti ma voglio essere in buona fede e pensare che le scuse che mi ha fatto in studio erano vere. […] Voglio custodire dei bei ricordi“. Risposta molto simile a quella data circa i rapporti attuali con Antonio Zequila il cui percorso nella Casa, soprattutto nelle ultime settimane, si è rivelato piuttosto controverso:

Io ho dei bellissimi ricordi di Antonio poi purtroppo i rapporti si sono un po incrinati con tutti. Mi è dispiaciuto per come è andata a finire però anche io alla fine ho dovuto dirgli delle cose e mettere in luce dei comportamenti che non mi sono piaciuti nei confronti del gruppo. Lui ha detto che si è da soli nel gioco ma io non l’ho mai vista così. Mi è piaciuto creare dei rapporti umani e considerare tutti parte del gruppo. Certe affermazioni non mi sono piaciute. [….] Quello è davvero da condannare. Ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio corpo ed è stato veramente brutto. Ha peccato di presunzione in quella situazione. Non bisogna offendere le persone sul fisico. Patrick poi è una persona squisita.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Andrea?

COMMENTI