‘Gf Vip 4’, Andrea Denver rivela cosa c’è stato davvero tra lui ed Elisa De Panicis! (Video)

13 Gennaio, 2020 di Martina

Andrea Denver - Elisa De panicis

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 non era passata inosservata la domanda che Alfonso Signorini aveva rivolto ad Andrea Denver non appena aveva fatto il suo ingresso in Casa Elisa De Panicis. “C’è stato del tenero tra di voi?” aveva chiesto su due piedi il conduttore, “No..” aveva replicato titubante il modello italo-americano colto leggermente di sorpresa.

La showgirl, invece, era rimasta in silenzio, ma a quanto pare non aveva preso per niente bene la risposta di Andrea, perché – come ha svelato qualche ora dopo ai suoi compagni di viaggio – i due si sono frequentati per un anno e mezzo (QUI le sue parole).

Ieri sera dopo cena, Andrea, Elisa, Ivan Gonzalez e Paola Di Benedetto si sono fermati al tavolo in cucina a chiacchierare, e il ragazzo è tornato a parlare della conoscenza con la De Panicis, scusandosi anche con lei proprio per la reazione avuta davanti alla domanda di Alfonso (QUI il video con le sue parole):

E’ una ragazza simpaticissima, quando ci siamo conosciuti si è sorbita tutte le mie lamentele perché mi ero appena lasciato. Ci siamo visti un sacco di volte, a Miami abbiamo molti amici in comune, c’è stato qualcosa, c’era molta attrazione fisica, molta chimica, ma – io sono onesto – non ho mai pensato di fidanzarmi con lei. E in ogni caso da parte mia c’è sempre rispetto, e le chiedo scusa se quando Alfonso mi ha fatto quella domanda a bruciapelo ho negato.

I toni tra i due sono ormai distesi e anche l’ex Madre Natura ha sottolineato che l’atteggiamento di Andrea è stato del tutto comprensibile in quella circostanza dato che si trattava comunque di una frequentazione e non di una vera e propria storia d’amore da rivelare così in prima serata.

Adesso che tutti i malumori sono superati i due gieffini riusciranno a viversi in maniera pacifica questa avventura? E questa, secondo voi, potrebbe essere l’occasione per un ritorno di fiamma tra loro?