‘Gf Vip 4’, Andrea Denver è tornato single? La risposta arriva direttamente dall’ex gieffino

Martina 29 Agosto, 2020

Andrea Denver

Sono mesi che si rincorrono le voci su una possibile rottura tra Andrea Denver e la fidanzata americana Anna Wolf. Durante il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 4, il modello originario di Verona aveva parlato a lungo di lei e di quanto non vedesse l’ora di riabbracciarla. Purtroppo, però, la situazione di emergenza sanitaria globale dovuta al Covid – 19 che tuttora stiamo vivendo e che ha rallentato senza dubbio la possibilità di viaggiare non ha aiutato i due innamorati, che – come aveva raccontato il gieffino il mese scorso – non hanno avuto modo di rivedersi.

Ad ogni modo, anche se piano piano la possibilità di spostarsi – soprattutto per ricongiungersi con i propri cari anche lontani – è ripresa, Andrea e Anna non sono apparsi mai insieme, e le voci su un’eventuale crisi si sono fatte più insistenti, soprattutto quando la modella è apparsa sui social sempre più spesso con un altro ragazzo che sembrava un po’ di più che un semplice amico.

Ma non solo, mentre Anna appariva sempre più lontana dal suo Denver, anche l’ex gieffino veniva avvistato in Costa Smeralda in compagnia dell’influencer Valentina Fradegrada. Un flirt mai confermato però dal diretto interessato, che ieri sera – rispondendo alle domande su Instagram – si è professato ufficialmente e assolutamente single, confermando così una volta per tutte la fine della storia con la Wolf.

Parlando con i suoi followers, Andrea non si è dilungato più di tanto sulla questione, ma è passato a parlare dei suoi ex compagni di avventura del Gf, che rivedrà presto per un’altra reunion, di Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, che ha conosciuto e con il quale si è trovato molto bene, e dei suoi nuovi progetti di vita che forse lo porteranno di nuovo in America, questa volta a Miami.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI