‘Gf Vip 4’, Antonella Elia sferra un nuovo attacco contro Valeria Marini: “Clown, falsa, bugiarda e spergiura!” (Video)

Melissa 3 Marzo, 2020

È ormai guerra aperta tra Antonella Elia e Valeria Marini! Lo scontro avvenuto durante la settimana – e sviscerato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 – non ha fatto altro che accendere ulteriormente gli animi scatenando un altro litigio tra le due showgirl.

Se da una parte Antonella è stata aspramente criticata per aver spintonato la collega, anche la Marini è stata rimproverata per aver utilizzato in maniera impropria il suo rosario agitandolo contro il viso della Elia. Proprio per questo motivo, allora, Valeria si è avvicinata alla gieffina cercando di chiarire definitivamente quanto successo tra loro:

Riprendendo un attimo il discorso di ieri, per poi chiuderlo definitivamente, il rosario è un oggetto a cui tengo […] io non ho mai pensato un secondo di usarlo per te, era per me. Non te l’ho sbattuto in faccia, ti ho detto: “Qual è il problema di questo rosario?“. Non sto mentendo e te lo posso giurare in questo momento […] volevo chiarire. […] Io ho una grande fede!. […] Tu devi smetterla di essere offensiva. […] Da quando sei qua che cosa ti è uscito dalla bocca nei confronti di tutti? Solo cattiverie! Come si fa a stare vicino a te?

Antonella però non c’è stata e, anzi, ha attaccato in maniera piuttosto forte la Marini accusandola di ipocrisia e di usare la religione come una scusa per i suoi atteggiamenti (potete vedere il loro scontro nel video in apertura del post):

Non giurare sul falso […] bisogna anche essere in grado di dire la verità. Non fare giuramenti blasfemi, perché giurare sul falso? […] Perché non lasci cadere la cosa che è palese al mondo e continui a mentire? È tutta una farsa ridicola, l’essere umano deve avere una dignità. […] La “grande fede” tu la insozzi facendo cose di questo tipo perché tu menti. […] Tu mi hai sbattuto in faccia frasi, risate […] sei corsa a prendere il rosario e me l’hai sbattuto in faccia. È stata una provocazione. Il rosario, come ha detto Alfonso, lo usi nel privato. Tu dici il falso! Io non giuro per dire la verità perché giurare è vergognoso, vergognati! Vergognati, sei una persona fasulla, ipocrita e codarda! Io non ho bisogno di giurare. Io cerco di conservare un clima tranquillo. […] La fede usala per pregare in disparte e non davanti a tutti, non mi rivolgere più la parola! […] Adesso mi stai veramente rompendo le palle. Tu sei un clown! Sei una falsa, ipocrita, bugiarda, spergiura! Ti devi vergognare di te stessa e mi devi lasciare tranquilla!

Gf Vip 4
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI