‘Gf Vip 4’, Antonella Elia e Valeria Marini già ai ferri corti: “Bambola assassina, baby Jane… io la prendo a calci in c*lo!”. (Video)

Francesca 27 Febbraio, 2020

Valeria Marini - Antonella Elia

In tanti aspettavano impazientemente il trash che si sarebbe potuto scatenare tra Antonella Elia e Valeria Marini, neo concorrente del Grande Fratello Vip 4. Quello che non potevano sapere è che tutto ciò sarebbe accaduto con una tempistica così celere. Proprio nella notte, infatti, tra le due bionde gieffine si è scatenato un acceso diverbio, cominciato in realtà già al mattino. La causa? L’amicizia con Aristide Malnati (QUI il video con tutti i dettagli). L’uomo si è trovato a essere conteso tra le due donne, che hanno intrapreso la prima lite proprio di fronte ai suoi occhi, entrambe gelose del rispettivo rapporto con il povero Malnati. Le due hanno addirittura fatto a “gara” su chi e come avesse conosciuto prima l’egittologo. Un bettibecco che poi è rimasto in sospeso per tutto il corso della giornata, con la reciproca scelta delle inquiline di ignorarsi, almeno finché non è arrivato il momento degli scatti del calendario del Gf Vip. Alla visione di una Antonella vestita da Sirenetta, Valeria non ce l’ha fatta proprio a trattenersi e ha commentato con un ironico: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”, riferendosi a un Antonio Zequila nelle inedite vesti di fotografo. Non sono passate inosservate alla Elia le parole dell’inquilina, che sfogandosi con Er Mutanda e Aristide ha rimproverato ai due di non essersi schierati dalla sua parte:

Stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo anche vicina! Ti zittisco di brutto. Ma questa è impazzita dopo un giorno. […] Ragazzi ma la zittite un attimo? Questa è partita in loop. Bambola assassina, cose… Perché nessuno di voi mi difende? Baby Jane, bambola assassina, guardate che io vado da lei e le do un calcio nel cu*o. Nessuno mi difende. Lei sta sempre appiovrata ad Aristide con la mano sul suo ginocchio. Difendetemi ragazzi dai. Dobbiamo zittirla. Lei è qui da due giorni, non posso impazzire. Io la prendo davvero a calci nel cu*o. Lei e quell’altra sono due corvi. Zittiamola quell’imbecille.

A seguire il video con lo scontro:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate dell’accaduto? Voi da che parte state?

COMMENTI