‘Gf Vip 4’, Antonio Zequila volta pagina: “Marina Fadda? Una situazione stantia. Ora accanto a me c’è un nuovo amore: lei è…”

Ludovica 1 Luglio, 2020

Antonio Zequila - Marina Fadda

Antonio Zequila è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Durante il reality, la personalità di Zequila è emersa più volte, tanto da essere stata determinante nei litigi che hanno coinvolto lui ed altri coinquilini della Casa. Antonio, infatti, ha avuto modo di scontrarsi con diversi ex concorrenti, quali ad esempio Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. Con alcuni di loro, dunque, l’ex gieffino non ha avuto il piacere di coltivare un’amicizia lontano dalle telecamere. Anzi, pare proprio che Zequila abbia maturato un’idea ben definita sui suoi compagni d’avventura. Tramite le pagine di DiPiù ha infatti parlato della reunion di alcuni di loro alla quale lui non ha partecipato:

I concorrenti del Gf Vip parlano di me perché altrimenti sarebbero già finiti nel dimenticatoio. Recentemente hanno organizzato una cena, tutti insieme, e hanno fatto notizia solo perché è stata notata la mia assenza. Altrimenti nessuno se li sarebbe filati. Io, quando si è concluso quel programma, il giorno seguente ho guardato in giro per fare altro. Non vivo nel passato.

Agli ultimi giorni, inoltre, risale la notizia che vorrebbe Zequila beneficiario di un titolo nobiliare e di alcune importanti proprietà. Stando ad alcune recenti indiscrezioni, Zequila potrebbe essere il destinatario, insieme al cugino, dell’eredità del nonno Raffaele, figlio illegittimo di un nobile e ultimo erede della famiglia De Lutti.

Questa notizia si accompagna ad un’altra novità che riguarda la vita sentimentale di Antonio. Sembra infatti essere definitivamente un capitolo chiuso la storia d’amore con Marina Fadda, alla quale Zequila aveva anche chiesto mano. Dopo l’annuncio di lei, che aveva smentito la possibilità che i due convolassero a nozze, l’addio sembra essere ormai definitivo. Stando alle ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Vero, nel cuore di Antonio al momento ci sarebbe un’altra donna:

Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se son rose, fioriranno. E’ una modella, più giovane di me. In amore non ci sono divari generazionali. Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno più frutti, meglio cercare un albero nuovo, così diventa più produttivo. Adesso accanto a me c’è un nuovo amore. Chi mi ama mi segua.

Infine Antonio ha confessato di essere stato contattato per la prossima edizione di Temptation Island Vip, in onda a settembre, a cui eventualmente parteciperebbe con la sua nuova compagna:

Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Ho già preparato il costume.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nel reality della tentazioni con la sua nuova fiamma?

COMMENTI