‘Gf Vip 4’, Asia Valente e lo strafalcione sul Coronavirus appena uscita dalla Casa: “Sono l’unica immune d’Italia” (Video)

Melissa 12 Marzo, 2020

 

Asia Valente non ha fatto in tempo ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip 4  che è caduta nuovamente in una gaffe clamorosa. Dopo aver fatto molto discutere gli spettatori per aver utilizzato in maniera dispregiativa il termine “down” e per essere ricaduta nell’errore in in diverse occasioni, la gieffina è stata eliminata poche ore fa dal reality show e – nonostante i concorrenti siano stati informati della grave situazione in cui verte l’Italia nelle ultime settimane a causa dell’emergenza Coronavirus – l’influencer pare non abbia compreso al cento per cento la serietà del momento.

Asia infatti, una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, si è lasciata andare a delle esternazioni piuttosto discutibili dichiarandosi “l’unica immune di Italia” (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Vi sono mancata a quanto pare! Qui son l’unica immune e non ci possiamo avvicinare. Sì, sono la prima e unica immune di Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo questo virus che è in atto e sono l’unica immune!

Dichiarazioni che sono state poi accompagnate anche da un “appello” piuttosto particolare:

Instagram - Valente

E voi che cosa ne pensate delle parole di Asia?

 

COMMENTI