‘Gf Vip 4’, dopo i baci con Paolo Ciavarro parla per la prima volta l’uomo misterioso che Clizia Incorvaia stava frequentando prima di entrare nella Casa!

11 Febbraio, 2020 di Martina

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

E’ scoppiata ufficialmente la passione tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia! Superati piano piano timidezza e imbarazzato i due gieffini, dopo il primo lungo bacio che si sono scambiati lo scorso sabato, questa notte si sono lasciati andare a bollenti effusioni in piscina (QUI l’articolo a riguardo) che non sono passate inosservate ai telespettatori e in particolare a uno, Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia stava frequentando prima di entrare nella Casa.

Intervistato da BollicineVip, l’imprenditore milanese non ha negato la frequentazione con la bella influencer, confermando però – come aveva anticipato anche lei – che i due non si erano promessi niente prima lei entrasse al Gf:

Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei.

I baci con Paolo cambiano infatti letteralmente le carte in tavola, perché – anche se i due sicuramente si rivedranno quando la Incorvaia lascerà il gioco – niente probabilmente sarà come prima. Questo, però, non spaventa Tiberio, convinto che Clizia abbia fatto bene a viversi questa avventura fino in fondo:

Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi… Sapevamo dall’inizio della nostra frequentazione del suo ingresso nel reality, eravamo preparati.

La gieffina inizialmente non aveva fatto menzione di questa frequentazione all’interno della Casa, anche perché l’imprenditore le aveva chiesto espressamente di restarne al di fuori, cosa che però ad un certo punto non è stato più possibile fare:

Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà.

Nessun rancore quindi da parte di Tiberio nei confronti della giovane! Forse quella tra loro era davvero solo una frequentazione ancora molto superficiale.

Voi cosa ne pensate delle sue parole? E come la vedete adesso con Ciavarro?